Tennis, la foto in bikini fa concorrenza allo sfondo: doppio panorama

Tennis, le meraviglie della natura thailandese restano in secondo piano: con quel bikini la scena è tutta sua.

Dire che sia una donna versatile sarebbe estremamente riduttivo. Fa talmente tante di quelle cose, tutte bene come se non bastasse, che definirla multitasking è il minimo che si possa fare. Super attiva e costantemente in movimento, divertente e bella da impazzire, non ci sorprende neanche che il suo profilo social sia così seguito.

Instagram

La tennista della quale vogliamo parlarvi oggi è Cornelia Lister. Ma non fa, appunto, solo ed esclusivamente quello. Ha iniziato la sua carriera giocando sui campi da tennis di mezzo mondo, ma nel corso del tempo ha voluto sperimentare nuove emozioni e cimentarsi anche in altre avventure. Non ha lasciato la sua inseparabile racchetta, l’ha solo cambiata. Da qualche anno a questa parte gioca anche a padel, oltre che a tennis, motivo per il quale ha trovato un modo alternativo per dare sfogo alla sua passione per lo sport. In più, fa la modella.

E fa bene a farlo, dal momento che sarebbe stato un vero peccato sprecare la sua bellezza. I lunghi capelli biondi, il fisico statuario e quegli occhi color nocciola meritavano di essere ammirati in ogni dove. Ma non è finita qui: c’è un’altra attività nella quale questa giocatrice danese di tennis e padel eccelle. Anche sui social network è riuscita a ritagliarsi un ruolo di primo piano e lo dimostra il fatto che pur non essendo un’atleta famosissima abbia un seguito di quasi 20mila follower.

Tennis, la scena è sua: ha eclissato Phuket

C’è da dire che è stata molto furba, la bella Cornelia Lister. Ha giocato “sporco”, se vogliamo, in senso positivo s’intende, visto e considerato che sui canali social ha deciso di puntare proprio sulle sue innumerevoli doti fisiche.

Instagram

Tra scatti in bikini e video girati in campo in cui indossa splendidi completini che valorizzano il suo fisico, il successo è arrivato in un battibaleno. Per non parlare dei contenuti che posta quando è in vacanza, poi, che oltre ad essere molto interessanti sono spesso ad altissima temperatura. Come quello, di qualche giorno fa, in cui indossa un sensualissimo bikini che mette in risalto tutte le sue splendide curve.

E la natura thailandese alle sue spalle, per quanto spettacolare, è inevitabilmente passata in secondo piano. Perché con una creatura così affascinante sullo schermo sarebbe stato davvero difficile, d’altra parte, concentrarsi sul contesto e sullo sfondo di questo scatto da capogiro.

Impostazioni privacy