Gratta e vinci, tutti parlano di questo tagliando: è davvero speciale

Gratta e Vinci, tutti parlano del nuovo tagliando che è uscito da un poco di tempo. E allora spieghiamo perché è davvero speciale

Quando escono i nuovi Gratta e vinci sono molti che per curiosità, o anche perché si pensa possano essere quelli vincenti visto che da poco in commercio, vanno a comprarlo. Ma forse mai prima d’ora si è parlato in maniera così insistente di quello che circola da un pochissimo tempo.

Gratta e vinci, tutti parlano di questo tagliando: è davvero speciale
(AnsaFoto) – Ilveggente.it

Il nuovo Vinci in Grande infatti è sulla bocca di tutti. Per tanti motivi. Forse nemmeno per il principale e vale a dire al vincita massima che potrebbe regalare: si parla di 6 milioni di euro una somma che mai nessun Gratta e Vinci fino al momento aveva messo in palio. Una svolta storica per chi si diverte ogni tanto a grattare. Ma, come detto, non è forse il motivo principale per il quale si parla e per il quale si compra. Ce ne stanno almeno altri due, forse tre, che lo hanno fatto salire agli onori della cronaca proprio in queste settimane. E noi vi andiamo a proporre quali sono questi motivi.

Gratta e vinci, ecco perché Vinci in Grande è speciale

Il primo motivo è il costo: il Vinci in Grande infatti si compra per 25euro e ovviamente è quello che ha il maggior valore tra tutti quelli che sono in circolazione. Un costo alto, eccessivo, che non lo rendono di certo abbordabile a tutti. Ma forse una volta, magari non comprando poi biglietti che hanno un costo minore, sarebbe opportuno provare a prenderlo. Perché? Calmi, ve lo spieghiamo subito.

Gratta e vinci, tutti parlano di questo tagliando: è davvero speciale
(AnsaFoto) – Ilveggente.it

Il Vinci in Grande ha dato una svolta storica ai Gratta e vinci: infatti è il primo tagliando che regala una vincita minima superiore a quello che è il costo del tagliando stesso. Sì, acquistandolo per 25euro il minimo che potreste mettervi in tasca è 40euro. Una bella cifra, ovviamente. Infine, ma non per ultima come opzione (anzi, sicuramente è quella da tenere in maggiore considerazione), c’è la probabilità di vincita: un biglietto vincente infatti esce ogni 4 venduti. O poco più. E senza dubbio è quello che regala le maggiori possibilità di non rimanere senza un ritorno. Non ci sono dubbi quindi. Nonostante il costo è davvero il migliore in circolazione.

Impostazioni privacy