Federica Pellegrini crolla di punto in bianco: lacrime in diretta

Federica Pellegrini non è riuscita a trattenere le lacrime. L’ex nuotatrice, oggi volto televisivo, è crollata di punto in bianco.

Attimi di tensione per Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice, celebre per essere una delle più grandi campionesse italiane, e oggi volto della televisione non è proprio riuscita a trattenersi: è scoppiata a piangere davanti alle telecamere, facendo emozionare il pubblico da casa con il suo sfogo.

Federica Pellegrini crolla di punto in bianco: lacrime in diretta
Federica Pellegrini crolla di punto in bianco: lacrime in diretta (Instagram)

Il ritiro dal mondo del nuoto non ha rappresentato, per lei, un allontanamento dai riflettori. Da quando ha detto ufficialmente addio alle competizioni, Federica Pellegrini si è reinventata guadagnandosi ancora più popolarità. La Divina in questi ultimi due anni è diventata una delle personalità più chiacchierate e seguite, complice il suo matrimonio con Matteo Giunta e la loro recente partecipazione a “Pechino Express”.

In seguito alla rottura con il collega Filippo Magnini (insieme al quale ha avuto una relazione durata sei anni), Pellegrini ha preferito mantenere la sua vita sentimentale nella privacy per qualche tempo. Per questo motivo non ha reso subito ufficiale il fidanzamento con quello che all’epoca era il suo allenatore di nuoto.

Federica Pellegrini, una nuova era per la Divina

La Divina ha parlato per la prima volta dell’amore con Giunta dopo aver partecipato alle sue ultime Olimpiadi di Tokyo, definendolo un “grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale”. Non molto tempo dopo si è ritirata dal nuoto in occasione dei Campionati italiani invernali del 2021.

Nello stesso anno ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte del suo compagno, alla quale ha ovviamente risposto di sì. La pandemia di Covid ha costretto i due ad aspettare per un po’, prima di convolare a nozze. La cerimonia si è tenuta lo scorso agosto e, oltre alla loro meravigliosa luna di miele alle Maldive, i neo-sposi hanno messo il loro amore alla prova a “Pechino Express”.

La partecipazione al reality show è stata una vera e propria sfida per i due, che si sono impegnati per fare gioco di squadra e supportarsi a vicenda. L’esperienza li ha sicuramente uniti e rafforzati come coppia, anche se non sono mancati i momenti difficili. I fan di Pellegrini e Giunta stanno seguendo le loro avventure proprio in questi giorni e, nelle scorse ore, hanno assistito ad un emozionante sfogo da parte dell’ex nuotatrice.

Lo sfogo davanti alle telecamere

Nel corso del suo viaggio, Pellegrini ha sofferto molto la mancanza di casa e, in particolare, dei suoi amici a quattro zampe. I suoi fan lo avranno ormai capito: la campionessa è un’amante sfegatata degli animali e vive con ben quattro cani. Durante l’ultimo appuntamento con “Pechino Express”, la sua attenzione è stata catturata dalla vista di un dolcissimo Carlino, che si è subito fermata ad accarezzare.

Federica Pellegrini crolla di punto in bianco: lacrime in diretta
Federica Pellegrini insieme ad uno dei suoi cuccioli (Instagram)

Quel “Carlino un po’ Bulldog” – come affermato da lei stessa – le ha ricordato uno dei suoi cuccioli, facendola emozionare: “Adesso comincia ad essere tanto tempo… sia che siamo partiti, che non li vedo, che non so niente, che non stiamo con loro” ha iniziato a spiegare tra una lacrima e l’altra.

“L’ho provato tante volte, anche col nuoto. Casa manca… ma è una cosa normale” ha dichiarato in conclusione, scambiandosi uno sguardo con il marito, che le ha risposto con un sorriso pieno d’amore. Nonostante la lontananza dai suoi amati amici a quattro zampe, può sempre contare sul sostegno di Giunta, insieme al quale ha affrontato tutte le peripezie di “Pechino Express”.

Impostazioni privacy