Tennis, la foto in topless è solo un assaggio: è sbarcata su OnlyFans

Tennis, ha voluto dare la bella notizia ai suoi sostenitori postando un sensualissimo scatto in topless: ma questo è solo un assaggio.

Aveva un sogno, un sogno grande così. Ma, come spesso accade, la vita si è messa di traverso impedendole di perseguire il suo obiettivo. Avrebbe voluto giocare a tennis fino a che il fisico glielo avesse permesso. E, perché no, gareggiare tra le grandi, avendo il talento necessario per farlo.

Tennis, la foto in topless è solo un assaggio: è sbarcata su OnlyFans
Instagram

I due infortuni subiti durante la sua carriera non le hanno però permesso, purtroppo, di andare avanti. E così, benché avesse tutte le carte in regola per sfondare, a Sofya Zhuk non è rimasto altro da fare che sventolare bandiera bianca. Lei, che aveva le idee chiarissime sul futuro, ha dovuto reinventarsi. Fortuna che Madre Natura le aveva dato in dono, oltre che una spiccatissima attitudine al tennis, anche una discreta dose di fascino. Ed è proprio su quella che, in assenza di prospettive sportive, ha deciso di puntare.

La sua, col senno di poi, è stata un’ottima scelta. Il suo piano B si è rivelato perfettamente nelle sue corde ed eccola qui, ora, modella a tutti gli effetti. L’amore per lo sport continua ad ardere sotto la cenere, ma la sua nuova carriera procede così a gonfie vele che dovrebbe aver dimenticato, a questo punto, quello che il destino ha improvvisamente deciso di portarle via. Tanto più che adesso ha deciso di tuffarsi a capofitto in una nuova ed entusiasmante avventura.

Tennis, dal campo a OnlyFans: il piano B di Sofya Zhuk

Sofya Zhuk ha trovato nei social media il palcoscenico ideale per esibire le sue curve mozzafiato e la sua innegabile pazzesca. Ma apparire su Instagram, ad un certo punto, non le è bastato più. Da qui l’idea di provare qualcosa di nuovo, in maniera tale da monetizzare ancor di più il suo fascino.

Tennis, la foto in topless è solo un assaggio: è sbarcata su OnlyFans
Instagram

L’ex tennista ha dunque annunciato, con una foto in topless, l’apertura di un profilo su OnlyFans, la piattaforma che permette agli utenti di sottoscrivere un abbonamento e di godersi, così, un’ampia gamma di contenuti per adulti. L’atleta ha specificato che chi si aspetta di vederla senza veli resterà deluso, ma promette comunque che i suoi contenuti saranno “interessanti”.

Lo erano già, d’altra parte, quelli che postava su Instagram, quindi figuriamoci cosa potrà mai combinare ora che è approdata in quel mondo in continua espansione. E se proprio non vi va di sottoscrivere un abbonamento, sappiate che il suo profilo social pullula comunque di scatti da perdere la testa. Che, di certo, è meglio di niente.

Impostazioni privacy