Tennis, un jeans e niente più: la foto in topless accende Instagram

Tennis, la stella del circuito femminile indossa nient’altro che un paio di jeans: un topless indimenticabile.

Cambiare idea non è un reato. Può capitare, a volte, che ci si penta di aver fatto qualcosa o di aver imboccato una certa strada. Fortuna quindi che si può sempre tornare sui propri passi e ricominciare daccapo, per dare priorità a qualcosa a cui magari, per un motivo o per un altro, non avevamo dato la giusta importanza.

Tennis, un jeans e niente più: la foto in topless accende Instagram
Instagram

E lo sa bene la splendida Sofya Zhuk, che nella sua vita ha saputo cambiare direzione e trovare un’alternativa. Sembrava destinata a fare grandi cose nel circuito Wta, avendo vinto il torneo juniores di Wimbledon nel 2015, ma evidentemente il destino non aveva in serbo questo per lei.

A quella strepitosa vittoria, arrivata quando aveva solo 15 anni, ne hanno fatto seguito molte altre. Ha sbaragliato la concorrenza in 6 gare del circuito ITF, raggiungendo giovanissima il 116esimo posto del ranking Wta. Poi, da un giorno all’altro, tutto è cambiato.

Tennis, l’ex stella della Wta e la carriera da top model

Tennis, un jeans e niente più: la foto in topless accende Instagram
Instagram

Sofya ha dovuto affrontare due infortuni e non è mai riuscita a tornare ai livelli di prima. Le sconfitte hanno iniziato ad accumularsi e la Zhuk ne ha ovviamente risentito, soprattutto psicologicamente. Fortuna che la bella tennista aveva già un piano B di tutto rispetto nel quale tuffarsi a capofitto.

Il mondo della moda la corteggiava già da un po’, ma aveva sempre preferito dare priorità al tennis. Gli infortuni, però, le hanno dato il “là” per lasciarsi sedurre e per tentare una carriera da modella, professione che le riesce bene tanto quanto quella che, per forza di cose, ha poi deciso di accantonare.

Sofya è lontana dai campi da tennis da molto tempo, ma non se ne sta certo stando con le mani in mano. Il suo profilo Instagram è una miniera di foto micidiali e anche quella che ha postato qualche ora fa, in cui posa in topless indossando nient’altro che un jeans, ha messo a dura prova il self control dei suoi follower.

Impostazioni privacy