Tennis, acqua gelata e bollenti spiriti: in costume è pazzesca

Tennis, in costume è un vero e proprio schianto: le sue recenti foto in bikini hanno fatto scaldare l’intero web.

Nella giornata di ieri il tennista norvegese ha disputato gli ottavi di finale del Barcelona Open. Considerato uno dei migliori atleti del suo paese, è diventato famoso in tutto il mondo per i suoi successi, che lo hanno portato alla posizione numero due del ranking mondiale. Casper Ruud è un giocatore molto apprezzato, con una notevole fanbase sui social. A quanto pare, anche sua sorella maggiore è determinata a conquistare il web.

Tennis, acqua gelata e bollenti spiriti: in costume è pazzesca
Tennis, in costume è pazzesca: le sue foto hanno scaldato il web (Instagram)

Casper Ruud si è avvicinato molto presto al mondo del tennis: ha iniziato a giocare quando aveva solo quattro anni insieme al padre, Christian Ruud, che a sua volta ha avuto un’ottima carriera nella disciplina, affermandosi alla 39esima posizione della classifica ATP nel 1995. Il padre lo ha seguito come allenatore anche quando ha esordito nelle competizioni da professionista.

Il tennista classe 1998 si è aggiudicato la vittoria di ben dieci titoli nel corso della sua promettente carriera. Lo sport è una questione di famiglia, visto che anche la sorella minore di Casper, Charlotte, ha deciso di dedicarsi al tennis. La più piccola della famiglia Ruud ha 16 anni ma è già determinata a calcare le orme del padre e del fratello.

Se Casper e Charlotte si sono lasciati conquistare dal mondo del tennis, la sorella maggiore Caroline sembra preferire di gran lunga il mondo del fitness. Sui social condivide spesso i suoi allenamenti e grazie al suo fisico scolpito e al suo fascino si sta guadagnando una certa popolarità attirando l’attenzione dei tifosi.

Tennis, una giornata di relax per Caroline Ruud: le foto in piscina scaldano i social

Caroline è molto legata al fratello ed è sempre pronta per supportarlo nelle sue competizioni. I fratelli Ruud, inoltre, si somigliano molto: il tennista è riuscito a fare breccia nel cuore di milioni di fan che hanno perso la testa per lui e sua sorella non è certamente da meno.

 

Tennis, acqua gelata e bollenti spiriti: in costume è pazzesca
(Instagram)

Le foto che condivide sui social vengono puntualmente sommerse dai commenti degli utenti, che ormai si sono affezionati a lei. Caroline è consapevole della sua bellezza e non ha paura di sfoderare il suo fascino, come dimostra lo scatto apparso tra le sue storie recentemente.

La sorella di Casper ha passato una giornata all’insegna del relax e ovviamente non poteva non rendere partecipi i suoi followers. Nella foto condivisa su Instgaram è possibile vederla mentre si trova a bordo piscina con indosso un costume bianco che le dona molto. Caroline ha un fisico da urlo e lo sguardo dei fan non ha potuto fare a meno di soffermarsi sulle sue curve: con questa foto ha sicuramente fatto alzare le temperature.

Impostazioni privacy