Tennis, abito attillato con sorpresa: l’oblò ci offre una vista stratosferica

Tennis, senza quel particolare sarebbe stato un comunissimo abitino stretch. La sorpresa, invece, era dietro l’angolo…

Stavolta ha deciso di non seguirlo. In genere, compatibilmente con i suoi impegni, lo fa. A Montecarlo, tuttavia, non ci sarà. Ha preferito rimanere a casa, probabilmente, dopo le fatiche dell’Australian Open e del Sunshine Double. Fortuna che da questo momento in poi raggiungerlo sarà sempre più facile.

Tennis, abito attillato con sorpresa: l'oblò ci offre una vista stratosferica
Instagram

Caroline Ruud non si trova, a gran sorpresa, nel Principato. Non è insieme al fratello Casper, che sarà uno degli osservati speciali di questo terzo Masters 1000 della stagione. Perché il tennista norvegese, si sa, sulla terra rossa è una brutta bestia. Una di quelle che non è facile domare. Sua sorella è invece in Svezia, ma non possiamo escludere che lo raggiunga nei prossimi giorni, non fosse altro per fare il tifo per lui. I fratelli Ruud, d’altra parte, sono legatissimi. Compare spesso in tribuna anche la terza cocca di casa, ossia Charlotte, che ha seguito le orme di Casper e che sogna di poter presto debuttare nel circuito professionistico.

Oggi si allena all’Accademia di Rafael Nadal, la stessa che l’attuale numero 5 del mondo ha frequentato prima di spiccare il volo. E chissà che questo non possa portare fortuna alla bella Charlotte, che a differenza di Caroline ha deciso di dedicarsi anima e corpo al mondo dello sport.

Tennis, dal bikini al vestito con vista

Benché Caroline, la maggiore delle due, non abbia intrapreso una carriera sportiva, è comunque riuscita a suo modo a sfondare. Sui social network è molto popolare sia per via del legame di sangue con uno dei tennisti più amati del circuito e sia perché, diciamocelo, è una gran bella ragazza.

Tennis, abito attillato con sorpresa: l'oblò ci offre una vista stratosferica
Instagram

La Ruud è molto attiva online, soprattutto su Instagram, dove posta spesso e volentieri scatti che sprigionano tutto il suo fascino. Splendida e con un fisico da sogno, è così sicura di sé che abbondano, sul suo profilo, scatti in bikini che rendono perfettamente giustizia alla sua bellezza così dirompente. Con l’ultimo scatto, poi, ha fatto decisamente centro.

Niente costumi da bagno, stavolta. Nella foto comparsa qualche ora fa nella sua gallery, Caroline indossa un abito attillatissimo con sorpresa, oseremmo dire. Sì, perché nella parte superiore di questo vestitino stretch c’è una sorta di oblò proprio all’altezza del seno che lascia vedere in maniera piuttosto chiara la perfezione del suo generoso, ma proporzionato al fisico, décolleté. Uno scatto supersexy, dunque, che ha fatto boom di like e di commenti.

Impostazioni privacy