Barcellona-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Barcellona-Girona è una partita della ventottesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La Liga da vincere presto. Una partita, quella contro il Girona, che arriva immediatamente dopo una delusione incredibile: la sconfitta in casa contro il Real Madrid nella semifinale di Coppa del Re. E poteva capitare squadra migliore, alla truppa di Xavi, per dimenticare quello che è successo la scorsa settimana.

Barcellona-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Barcellona (Lapresse) – Ilveggente.it

Sì, è evidente, non ci poteva essere squadra migliore del Girona: tranquillo in classifica, con pochissime possibilità di essere risucchiato nella zona calda e rossa della graduatoria, e che da qui alla fine della stagione non ha particolari obiettivi. A differenza dei blaugrana, che invece un obiettivo, assai importante, ce lo hanno: ed è quello di spodestare dal trono la squadra di Ancelotti. Un compito che dopo un avvio di stagione un poco così sembrava difficile se non impossibile. Ma poi il cammino è stato netto, almeno in Spagna, e le cose sono cambiate in maniera radicale. E adesso il trionfo è davvero ad un passo.

Il conto alla rovescia, da quelle parti, è già iniziato. Soprattutto dopo la rete di Kessié nel Clasico di qualche settimana fa che ha permesso ai catalani di prendersi tre punti e mettere in questo modo una pietra tombale sulla questione. Non ci sono dubbi su come finirà questa partita della Liga: la squadra di Xavi vincerà, senza problemi anche.

Come vedere Barcellona-Girona in diretta tv e streaming

Barcellona-Girona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Xavi (Lapresse) – Ilveggente.it

Barcellona-Girona è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Vittoria del Barcellona. Vittoria semplice contro una squadra che al proprio campionato ormai non ha più nulla da chiedere. Il Barcellona la sbloccherà nel primo tempo e poi la chiuderà in corso d’opera. Una sfida che regalerà almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Barcellona-Girona

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Araujo, Kounde, Alonso, Balde; Kessie, Busquest, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Pedri.
GIRONA (4-1-4-1): Gazzaniga; Martinez, Bueno, Lopez, Hernandez; Romeu; Tsygankov, MAatin, Garcia, Villa; Castellanos.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy