Federica Pellegrini non poteva aspettare: incantevole in bikini

Federica Pellegrini non poteva aspettare. La Divina, in vacanza ad Agrigento, ha sfoggiato un sensualissimo bikini lasciando i fan a bocca aperta.

In questi ultimi mesi Federica Pellegrini sta facendo molto parlare di sé. Un po’ per la sua vita sentimentale e il matrimonio con il suo ex allenatore Matteo Giunta, un po’ per le foto mozzafiato che condivide sui social. La Divina, recentemente, è tornata a far sognare i fan: non è riuscita ad aspettare l’arrivo dell’estate e negli scorsi giorni ha sfoggiato un sensualissimo bikini.

Federica Pellegrini non poteva aspettare: incantevole in bikini
Federica Pellegrini non poteva aspettare: incantevole in bikini (Instagram)

Considerata la migliore nuotatrice italiana della storia, Federica Pellegrini nel corso della sua carriera sportiva ha portato a casa numerosi traguardi importanti, superando diversi record. Ancora oggi detiene il primato mondiale nei 200 metri stile libero e quello europeo nei 400 metri.

Due anni fa si è ritirata ufficialmente dal nuoto in occasione dei Campionati italiani invernali. Nel corso dell’evento si è aggiudicata la sua ultima medaglia d’oro nei 200 metri stile libero, prima di esibirsi in una gara di addio facendo emozionare i tifosi. Non molto tempo prima, aveva reso pubblica la sua relazione con Matteo Giunta, all’epoca suo allenatore.

Federica Pellegrini, le vacanze hot in Sicilia

La scorsa estate Federica e Matteo sono convolati a nozze e, da allora, sono diventati una coppia chiacchieratissima. La loro partecipazione al reality “Pechino Express” ha contribuito ad aumentare la loro notorietà. In poco tempo, l’ex nuotatrice ha vissuto una serie di novità che hanno segnato l’inizio di quella che è a tutti gli effetti la sua nuova vita dopo il nuoto.

Federica Pellegrini non poteva aspettare: incantevole in bikini
(Instagram)

Ora, per la Divina, è arrivato il momento di concedersi del relax. Federica ha deciso di passare le vacanze di Pasqua in Sicilia insieme al marito e alla famiglia. Per la precisione, si trova ad Agrigento, dove si sta godendo il mare, il sole e le meraviglie offerte dalla località. Sui social tiene sempre aggiornati i fan tramite storie e post, tra i quali spicca quello che vi proponiamo.

A quanto pare Federica non ha resistito alla tentazione e, anche se l’estate non è ancora arrivata, ha sfoggiato un fantastico bikini. La foto non ci ha messo molto ad essere sommersa dai commenti dei fan: la campionessa, con il suo fisico scolpito, ha lasciato tutti a bocca aperta. Nello scatto sovrastante la bella Federica appare con indosso il suo due pezzi e un paio di occhiali da diva. Favolosa come sempre, anche questa volta ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy