Tennis, con quelle curve la scena è sua: non ce n’è per nessuno

Tennis, con le sue meravigliose curve ha rubato la scena a tutte: impossibile competere con tanto fascino.

L’atleta è riuscito a farsi strada nel mondo dello sport guadagnandosi la fama di uno dei migliori tennisti del Paese grazie al suo incredibile talento e il suo fascino si è fatto certamente notare, soprattutto tra le tifose. La sua famiglia non è da meno: soprattutto la sorella che, con le sue curve mozzafiato, sta facendo faville sui social.

Tennis, con quelle curve la scena è sua: non ce n'è per nessuno
Tennis, con quelle curve la scena è sua: non ce n’è per nessuno (Instagram)

Casper Ruud è considerato uno dei tennisti migliori della sua generazione. Il giocatore è diventato un grande orgoglio per il suo Paese natale: nel corso della sua carriera si è guadagnato nove titoli affermandosi come il primo norvegese ad essersi aggiudicato la vittoria di un torneo del circuito maggiore e ad aver preso parte alle ATP Finals.

La passione per lo sport è di famiglia. Il padre, Christian, è un ex tennista che a metà anni ’90 ha raggiunto la 39sima posizione del ranking mondiale. Casper ha iniziato a giocare insieme a lui, a soli 4 anni, e successivamente ha potuto contare sul suo supporto come allenatore.

Tennis, Caroline Ruud, la sorella di Casper Ruud, alla conquista del web

La sorella minore di Casper, Charlotte, è anch’essa una tennista e frequenta l’Accademia di Rafael Nadal. La stessa presso cui si ha iniziato ad allenarsi il fratello all’età di 19 anni. Caroline, la maggiore delle sorelle dell’atleta, non è rimasta estranea all’attenzione dei tifosi: a differenza dei suoi fratelli non è una tennista (le informazioni disponibili sul suo conto, in realtà, sono poche) ma è molto popolare sui social.

Tennis, con quelle curve la scena è sua: non ce n'è per nessuno
(Instagram)

Su Instagram, in particolare, vanta un notevole seguito. La sua notorietà è legata alla sua irresistibile bellezza. Caroline è molto attiva online e condivide quotidianamente bellissime foto in cui è possibile ammirarla in tutto il suo fascino. La sorella del tennista numero 4 della classifica mondiale è un vero splendore e ha un fisico da sogno che non ha paura di mostrare ai fan.

Dando un’occhiata al suo profilo, è impossibile non rimanere incantati da scatti come quello sovrastante. Nonostante il suo volto sia nascosto dai lunghi capelli biondi, le sue curve pericolose hanno mandato i followers in delirio. Caroline indossa un costume azzurro, che si abbina perfettamente al mare e al cielo limpidi della location paradisiaca in cui si trova. A quanto pare anche la bellezza è di famiglia. La foto, su Instagrsm, è stata sommersa dai like e dai commenti degli utenti estasiati.

Impostazioni privacy