Parma-Cagliari e Perugia-Cosenza, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Parma-Cagliari e Perugia-Cosenza sono partite della trentaquattresima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Parma e Cagliari sono appaiate a quota 48 punti in classifica. Quindi in piena zona playoff. E conoscendo il blasone delle due, sappiamo benissimo che oltre Frosinone e Genoa sono quelle che possono decisamente aspirare alla massima serie. E al Tardini ci si gioca tanto.

Parma-Cagliari e Perugia-Cosenza, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Pecchia, allenatore del Parma (Lapresse) – Ilveggente.it

La penalizzazione inflitta alla Reggina ha fatto sorridere sia Pecchia che Ranieri che, comunque, adesso, non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Praticamente in campo scenderanno due formazioni che si equivalgono, e che vengono da un pareggio. E potrebbe continuare su questa scia.

Non è riuscito l’aggancio al Cosenza, nello scorso fine settimana: la formazione calabrese ha pareggiato contro il Cittadella e adesso è chiamata a difendersi dal Perugia che, dal proprio canto, vorrebbe l’aggancio. Allora, in questo momento, vedendo lo straordinario momento di forma fisico e mentale della squadra di Viali, appare difficile che la truppa di Castori, che gioca in casa e che quindi spera di sfruttare il fattore campo, possa riuscire nel colpo.

Anche perché, gli umbri, in tutto questo, stanno vivendo qualcosa di brutto: tre sconfitte di fila che hanno fatto sprofondare la squadra in piena zona playout. E allora è assai più probabile che il Cosenza possa fare il colpo esterno che il Perugia possa prendersi i tre punti.

Come vedere Parma-Cagliari e Perugia-Cosenza in diretta tv e in streaming

Parma-Cagliari e Perugia-Cosenza, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Castori (Lapresse) – Ilveggente.it

Parma-Cagliari e Perugia-Cosenza sono in programma sabato 22 aprile e si giocano entrambe alle ore 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Parma-Cagliari

Gara da pareggio, come spiegato prima. Una gara che potrebbe regalare un punto a squadra e che potrebbe andare bene ad entrambe per quella che è la classifica, al momento, della serie cadetta. Sfida da almeno un gol per squadra. 

Le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Cobbaut, Coulibaly; Estevez, Juric; Zanimacchia, Camara, Benedyczak; Vázquez.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Nández, Makoumbou, Lella; Falco; Lapadula, Prelec.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Perugia-Cosenza

Colpo esterno? Assai più probabile di una vittoria del Perugia. Anche se, anche in questo caso, il risultato più probabile è quello di un pareggio. Che starebbe bene al Cosenza, vista anche la sfida difficile che aspetta il Cittadella contro il Genoa. 

Le probabili formazioni

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Luperini, Bartolomei, Capezzi, Paz Blandon; Kouan, Di Serio.
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Voca, Calò, Brescianini; Marras, D’Urso, Nasti.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy