Cittadella-Genoa e Como-Ascoli, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Cittadella-Genoa e Como-Ascoli sono partite della trentaquattresima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

La corsa del Genoa di Gilardino non conosce ostacoli. E nemmeno contro il Cittadella la squadra più forte del campionato – sì, è anche superiore al Frosinone nonostante la classifica dica qualcosa di diverso – non dovrebbe avere problemi a vincere a mettere una seria ipoteca, ulteriore, alla promozione in Serie A. 

Cittadella-Genoa e Como-Ascoli, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Alberto Gilardino, tecnico del Genoa (Lapresse) – Ilveggente.it

Anche perché il Cittadella non è che viva questo straordinario momento di forma: anzi, gli uomini di Gorini sono stati risucchiati nei bassifondi della classifica e dovranno sudare in queste ultime giornate per riuscire a prendersi la salvezza senza passare dai playout. Un obiettivo alla portata ma tutt’altro che semplice.

Il Como, nello scorso weekend, ha dato un’ulteriore dimostrazione di quello che poteva essere e che non è stato. Gli uomini di Longo ha messo paura al Bari e solamente nel recupero sono stati raggiunti. E, una vittoria contro l’Ascoli di Breda, potrebbe anche rilanciare tra i padroni di casa piccole ambizioni playoff.

E contro i bianconeri il Como è decisamente favorito. L’Ascoli infatti non sembra essere in grado in questo momento di riuscire a fare punti in trasferta. Breda questo lo sa, e cercherà soprattutto di limitare i danni. Ma difficilmente ci riuscirà.

Come vedere Cittadella-Genoa e Como-Ascoli in diretta tv e in streaming

Cittadella-Genoa e Como-Ascoli, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Moreno Longo, guida il Como (Lapresse) – Ilveggente.it

Cittadella-Genoa e Como-Ascoli sono in programma sabato 22 aprile e si giocano entrambe alle ore 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Cittadella-Genoa

Una gara da vittoria esterna. Una gara che il Genoa dovrebbe vincere senza particolari problemi. Tre punti che poi farebbero di certo cominciare il conto alla rovescia per la promozione in Serie A. Gilardino in conferenza stampa ha ringraziato, inoltre, il popolo ligure che anche domani sarà presente in massa.

Le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Salvi, Perticone, Frare, Giraudo; Vita, Pavan, Branca; Crociata; Antonucci, Masiello.
GENOA (3-5-2) Martinez, Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Criscito; Gudmundsson, Coda.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Il pronostico di Como-Ascoli

Ci sta una vittoria del Como contro un Ascoli che ormai sembra in vacanza anche se ancora la salvezza aritmetica non è stata conquistata. Insomma, vittoria per la squadra di Longo. In forma. E che potrebbe riaprire discorsi playoff che rimarranno comunque difficili.

Le probabili formazioni

COMO (3-5-2): Ghidotti; Odenthal, Canestrelli, Binks; Parigini, Arrigoni, Bellemo, Iovine, Ioannou; Cutrone, Gabrielloni.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Simic, Botteghin, Giordano; Collocolo, Buchel, Proia; Dionisi; Gondo, Mendes

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy