Angers-PSG, Ligue 1: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Angers-PSG è una partita della trentaduesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici.

Il Psg va a caccia della sua terza vittoria consecutiva, quella che consentirebbe agli uomini di Christophe Galtier di ipotecare l’ennesimo titolo nazionale.

Norrie-Musetti, Atp Barcellona: orario, tv in chiaro, streaming, pronostici
Mbappé e Messi – IlVeggente.it (Ansa)

Nel momento più difficile Mbappé e compagni hanno avuto la forza di reagire, respingendo i possibili assalti di Lens e Marsiglia, le uniche due squadre che stanno provando a tenere testa alla corazzata parigina. Le sconfitte di fila con Brest e Lione avevano fatto temere il peggio, ma i successi con Nizza e Lens hanno ristabilito le gerarchie. Il Psg si è nuovamente appoggiato sui suoi fenomeni – sono andati a segno sia Mbappé che Messi – nello scontro diretto di sabato scorso contro i giallorossi di Franck Haise, battuti 3-1 al Parco dei Principi e scivolati a -9 dalla vetta. Ora al secondo posto c’è il Marsiglia, distante ben otto lunghezze dai campioni in carica: dando un’occhiata al calendario, però, si può ben notare come il Psg nelle prossime sette giornate debba affrontare quasi esclusivamente squadre che stanno lottando per la salvezza o che non hanno più nulla da chiedere al loro campionato. La vittoria della Ligue 1, a meno di cataclismi, non è in discussione, anche se non servirà a cambiare la percezione sull’annata della squadra di Galtier, che resta negativa dopo l’eliminazione dalla Champions League per mezzo del Bayern Monaco.

L’Angers è ormai rassegnato

Nell’anticipo della trentaduesima giornata il Psg farà visita al fanalino di coda Angers, ormai rassegnato da tempo alla retrocessione.

Angers-PSG, Ligue 1: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Doumbia dell’Angers contro Nuno Mendes nel match d’andata – IlVeggente.it (Ansa)

Desolatamente ultimi in classifica e con 17 punti da recuperare sulla quintultima, ai bianconeri di Alexandre Dujeux non rimane che aspettare il verdetto della matematica, che non dovrebbe tardare. In Ligue 1 dal 2015, il club è già proiettato alla prossima stagione, quando sarà chiamato ad un’immediata risalita in massima serie. Nel frattempo, dopo due risultati positivi, nell’ultimo turno l’Angers è tornato a perdere, sconfitto 2-1 dal Clermont: si è trattato della ventitreesima sconfitta stagionale.

Come vedere Angers-PSG in diretta tv e in streaming

Angers-PSG è in programma venerdì alle 21:00. Si potrà vedere in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Difficile immaginare un risultato diverso da una vittoria comoda da parte del Psg contro la squadra peggiore del campionato ed ormai con un piede e mezzo in cadetteria. I parigini hanno fretta di chiudere la questione titolo ed eviteranno ogni possibile distrazione: probabile che le reti complessive siano almeno tre.

Le probabili formazioni di Angers-PSG

ANGERS (3-5-2): Bernardoni; Valery, Hountondji, Ghoulam; Sabanovic, Taïbi, Hunou, Mendy, Kalumba; Abdelli, Niane.
PSG (3-5-2): Donnarumma; Danilo Pereira, Marquinhos, Sergio Ramos; Hakimi, Fabian Ruiz, Verratti, Vitinha, Nuno Mendes; Messi, Mbappé.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy