Tennis, bellezza da bollino rosso: avete mai visto qualcuno più sexy di lei?

Tennis, occhi azzurri e un corpo che definirlo pazzesco sarebbe riduttivo: è lei l’atleta che ha fatto impazzire i social network.

È nata in Germania, è cresciuta in Ucraina e si è trasferita, infine, in Florida. Ed è proprio lì, in riva all’oceano e all’ombra delle palme che punteggiano lo splendido Paese statunitense che coltiva il suo amore. Quello, incondizionato, per il meraviglioso mondo del tennis.

Instagram

Oggi non compete più, ma questo non vuol dire che abbia appeso la racchetta al chiodo. Tutt’altro. Angelina Shakhraichuk, la meravigliosa atleta che abbiamo pensato potesse farvi piacere conoscere, non se ne separa mai. Ha solo trovato un modo alternativo di coltivare questa sua passione sfegatata, facendo in modo che convivesse con la sua attitudine, altrettanto spiccata, per i social media e per la moda. Già, perché questa splendida creatura di assi nella manica ne ha a bizzeffe.

La sua bellezza è senza ombra di dubbio la dote più evidente. Sarebbe sciocco negare che sia una fra le tenniste più affascinanti e sexy del circuito, perché è un dato di fatto oggettivo ed inequivocabile. Tutto, in lei, è estremamente sensuale. Dalle labbra carnose al lato A abbondante ma ben proporzionato al suo fisico, dagli occhi azzurri alle gambe toniche e snelle, lunghe quanto quelle di un fenicottero. Per non parlare del lato B, anch’esso fenomenale. Se mai doveste imbattervi in lei sarebbe davvero difficile decidere su cosa soffermarsi, perché non c’è un solo centimetro di pelle che non meriti di essere ammirato.

Tennis, Angelina è una bomba: sono tutti pazzi di lei

Non ci stupisce affatto, dato il seguito che ha iniziato ad avere sfoderando tutto il suo fascino, che abbia messo in secondo piano il tennis. Oggi allena i giovani talenti che, come lei in passato, sognano di sfondare nel circuito professionistico. Ma Angelina si dedica soprattutto alla sua attività online.

Instagram

Il suo profilo Instagram è curatissimo e questo i follower sembrano apprezzarlo molto. Non che la cosa ci sorprenda, considerando che dinanzi a quelle foto sarebbe davvero difficile rimanere inermi o indifferenti. La Shakhraichuk, che nell’aprile del 2019 era la numero 1020 al mondo, è di una sensualità pazzesca. E così, tra bikini e succinti completini che avvolgono con maestria il suo corpo incredibile, è tutto un fioccare di foto super piccanti che non lasciano spazio all’immaginazione.

Anche perché è lei la prima a non volerlo, diciamocelo. Si piace, ci mancherebbe pure, e questo traspare da ogni singolo scatto. E non può che essere un bene per i suoi follower, che Angelina, Angie per gli amici, si metta così spudoratamente in mostra.

Impostazioni privacy