Il tennis ti fa bella: sono loro le atlete più sexy del circuito

Tennis, queste cinque ragazze sono tra le atlete più sexy del pianeta: ecco chi sono e quali sono i loro scatti migliori.

In campo si battono come delle leonesse e in palestra sono delle instancabili lavoratrici. Si allenano con una tenacia davvero invidiabile e ci danno un grandissimo esempio, tutto da seguire, in termini di rigore e di disciplina. Le tenniste, insomma, sono delle “creature” veramente speciali.

Tennis
Eugenie Bouchard (Instagram)

Alcune, poi, sono così sexy da pensare che questo sport faccia “miracoli”. Che sia merito della pratica sul cemento, sul manto erboso e sulla terra rossa se hanno quei fisici spaziali e se non hanno nulla da invidiare, dal punto di vista della bellezza e del sex appeal, alle top model di fama mondiale.

Ma chi sono, appunto, le tenniste più calienti del circuito Wta? Ce ne sono diverse, in realtà, eppure alcune sono più apprezzate di altre. Come l’italiana Camila Giorgi, ad esempio, da sempre ritenuta una delle bellezze più mozzafiato in assoluto di questo meraviglioso sport tutto da scoprire.

Tennis
Camila Giorgi (Instagram)

Tennis e sex appeal, un connubio spaziale

Tennis
Aryna Sabalenka (Instagram)

C’è poi la bielorussa Aryna Sabalenka, regale e maestosa tanto in campo quanto nella vita. Anche lei, come la bella marchigiana, ha al suo cospetto una foltissima schiera di ammiratori che sarebbero disposti a fare carte false pur di poterla conoscere dal vivo. E, magari, di strapparle un appuntamento.

Tennis
Eugenie Bouchard (Instagram)

Stesso discorso per Eugenie Bouchard, altra atleta talmente affascinante da aver fatto girare la testa, in questi anni, a parecchi tifosi. Vanta un discreto successo anche Donna Vekic, la tennista croata che ha vinto, nel corso della sua carriera, sei titoli Wta.

Tennis
Donna Vekic (Instagram)

Come dimenticare, poi, Ajla Tomljanovic, che è amata non solo dagli appassionati di tennis ma anche dai suoi colleghi? Negli spogliatoi sono in tanti ad aver perso la testa per lei, come dimostra il fatto che sia stata fidanzata sia con Nick Kyrgios che con Matteo Berrettini, con il quale ha rotto di recente.

Tennis
Ajla Tomljanovic (Instagram)
Impostazioni privacy