Camila Giorgi, che affondo: la rivale posa senza veli e conquista i social

Camila Giorgi, la sua collega e rivale ha giocato “sporco”: ecco come è riuscita a rubarle la scena sui social network.

Il pubblico del tennis non ha mai avuto il benché minimo dubbio su quello che, in effetti, è un dato di fatto più che oggettivo. Non si può negare che Camila Giorgi sia una delle atlete più sexy del pianeta e che vederla in campo sia un vero piacere. Non solo per il suo gioco offensivo, che pure merita un plauso, ma anche per la sua incredibile bellezza.

Camila Giorgi
Instagram

Di questa bellezza ha saputo fare un punto di forza, piantando i semi, già in tempi non sospetti, per una possibile carriera alternativa da intraprendere una volta appesa la racchetta al chiodo. È da anni, infatti, che la tennista marchigiana lavora nel campo della moda e dimostra di saperci fare pure come modella.

Il suo streaming fotografico pullula di scatti in cui sfoggia abiti glamour e completini sportivi all’ultimo grido. Ma anche sensualissima lingerie, bikini che enfatizzano il suo corpo meravigliosamente atletico e outfit che non fanno altro che evidenziare tutte le armi che Madre Natura le ha dato in dono.

Camila Giorgi e il “colpo basso” di Aryna Sabalenka

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Photographer NYC / Minsk (@aziabecom)

Per quanto unica, Camila non è la sola tennista a far girare la testa agli utenti dei social network. C’è anche un’altra collega che, proprio in queste ore, ha scioccato il world wide web con delle fotografie e con dei filmati in cui posa in una veste assolutamente inedita e per nulla abituale.

Si tratta di Aryna Sabalenka, attualmente settima nel ranking Atp. La splendida ragazza bielorussa, classe ’98, ha prestato il suo viso e le sue curve pazzesche ad un servizio fotografico in cui appare parzialmente senza veli. Si è lasciata immortalare in topless, benché con le braccia e con le mani sia sempre stata bene attenta a non svelare troppo, e questo è bastato agli utenti di Instagram per andare in brodo di giuggiole.

Camila Giorgi
Aryna Sabalenka (Instagram)

Ha calamitato l’attenzione, inevitabilmente, anche la foto in cui sfoggia un sensualissimo abito ornato di piume, con uno spacco profondo e un’ampia scollatura. Aryna, insomma, ha fatto decisamente centro e conquistato un bel po’ di like. E chissà che la Giorgi non decida di rispondere a questo “attacco” frontale. Magari a modo suo.

Impostazioni privacy