Sabalenka e Badosa, la coppia bollente accende i social: video inequivocabile

Sabalenka e Badosa, dopo le pacche sul sedere l’abbraccio più appassionato di tutti i tempi: cosa è successo a Stoccarda.

Certe amicizie sono destinate a durare una vita. A maggior ragione quelle alla cui base c’è una passione comune. Un obiettivo condiviso che non rende rivali, ma che unisce ancor di più. Che è poi, in soldoni, esattamente quello che è successo a due delle reginette più cool del circuito femminile.

Sabalenka e Badosa, la coppia bollente accende i social: video inequivocabile
Instagram

Stiamo parlando di Paula Badosa e di Aryna Sabalenka, due atlete forti, fortissime, ma anche belle, bellissime. Il destino ha voluto che si incontrassero sui campi da tennis, lo sport del quale sono follemente innamorate, e che fra loro la scintilla scoccasse seduta stante. Ora la spagnola e la tigre bielorussa sono praticamente inseparabili. Il fatto che entrambe siano nella lega delle professioniste aiuta perché in linea di massima, seguendo gli appuntamenti del tour Wta, riescono a trascorrere insieme molto tempo. E quando non è possibile, per un motivo o per un altro, fanno comunque in modo di ricongiungersi prima che possono.

Insieme Paula e Aryna se la spassano un mondo. Lo testimoniano i video e le storie che le due campionesse sono solite postare ogni volta che non sono impegnate in campo o in allenamento. Come quello, circolato qualche ora fa sui social, in cui hanno partecipato ad un gioco in cui hanno dovuto leggere l’una il labiale dell’altra e comporre la frase che l’altra aveva in mente. Risate assicurate, essendo loro, tra le altre cose, anche molto ironiche e divertenti.

Sabalenka e Badosa, abbraccio appassionato sotto rete

La Badosa e la Sabalenka sono dunque uno degli esempi più belli di quanto intense possano essere le amicizie nate all’ombra dello sport. Di come in certi legami non ci sia spazio per l’invidia, per la competitività, per la sete di vittoria.

Sabalenka e Badosa, la coppia bollente accende i social: video inequivocabile
Instagram

Qualche tempo fa ci avevano regalato un siparietto fantastico all’insegna delle pacche sul sedere. Stavolta hanno fatto addirittura di meglio, postando sui rispettivi profili social un video inequivocabile che la dice lunga su quanto il loro rapporto sia vero e sincero. Un filmato che ha emozionato e fatto sciogliere, se vogliamo, i follower delle due reginette della Wta.

Entrambe sono impegnate in questi giorni al Porsche Tennis Grand Prix 2023, il torneo femminile di tennis che si gioca sulla terra rossa indoor di Stoccarda, in Germania. Uno dei momenti finora più belli dell’evento è stato quello in cui le due amiche si sono sciolte in un abbraccio appassionato, quello ritratto appunto nella foto qui sopra. L’ennesima prova dell’affetto incondizionato e profondo che nutrono l’una nei confronti dell’altra.

Impostazioni privacy