Sabalenka e Badosa, doppia pacca sul sedere: foto e “annuncio” social

Sabalenka e Badosa, le due tenniste hanno deciso che per i tifosi è arrivato il momento di rifarsi gli occhi. La foto e l’annuncio condiviso sui social hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Gli Indian Wells inizieranno nelle prossime ore. Per le due meravigliose tenniste si tratta di un’importante occasione, non solo per guadagnare punti utili per la classifica mondiale, ma anche per ritrovarsi dopo tanto tempo. Aryna Sabalenka e Paula Badosa sono infatti grandi amiche. Il torneo non è ancora iniziato ma i tifosi, dopo aver visto l’ultima foto condivisa sui social, sono già in fibrillazione.

Sabalenka e Badosa, doppia pacca sul sedere: foto e "annuncio" social
Sabalenka e Badosa, doppia pacca sul sedere (Instagram)

La prima è nota per essere la “tigre bielorussa”, che non passa mai inosservata sul campo. Il suo carattere acceso e il suo modo di giocare, caratterizzato da una particolare aggressività, l’hanno resa famosa. Sabalenka si è recentemente affermata come la vincitrice dell’Australian Open 2023, aggiungendo un nuovo titolo agli 11 che si era già guadagnata.

Al momento la tennista è al posto numero due del ranking mondiale ed è determinata ad arrivare in cima. Badosa, da parte sua, è alla 22esima posizione dopo aver detto addio al secondo posto raggiunto ad aprile 2022. Vincitrice di tre titoli WTA, tra cui il rinomato Indian Wells del 2021, ha raggiunto importanti traguardi nel corso della sua carriera diventato una fonte di orgoglio per la Spagna, il suo paese d’origine.

Sabalenka e Badosa, paparazzate durante gli allenamenti

Nella giornata di martedì le due atlete si sono ritrovate in California e hanno subito condiviso la loro gioia con i fan tramite i social. Sabalenka e Badosa sono unite da una profonda amicizia e i loro followers lo sanno bene. Le tenniste, attualmente, sono impegnate negli allenamenti: nelle scorse ore sono state paparazzate in una foto che in poco tempo è diventata virale sul web.

Sabalenka e Badosa, doppia pacca sul sedere: foto e "annuncio" social
(Twitter)

Sono state immortalate mentre si stavano dando una pacca sul sedere a vicenda, un gesto di affetto e di incoraggiamento reciproco che è riuscito a strappare un sorriso ai tifosi. Su Twitter, Sabalenka ha condivo lo scatto postato dalla pagina “Jimmie48 Photography” affermando ironicamente: “Giusto per chiarire, abbiamo dei fidanzati”.

I fan più sfegatati sono già a conoscenza della relazione tra la tennista e l’ex giocatore di hockey Konstantin Koltsov, conosciuto per aver rappresentato la Bielorussia in occasione delle Olimpiadi invernali del 2002 e di quelle del 2010. Badosa, da parte sua, è fidanzata con Juan Betancourt, attore e modello cubano. Con il suo simpatico tweet, la “tigre bielorussa” si è assicurata di evitare qualsiasi fraintendimento.

Impostazioni privacy