Tennis, Badosa e Sabalenka in bella mostra: la foto diventa virale

Tennis, i social impazziscono per la foto che ritrae Badosa e Sabalenka: in questa veste non le avevamo mai viste.

Non è raro che sul campo da gioco nascano amicizie bellissime destinate a durare una vita. Si pensi a quella tra Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, ad esempio, che ancora oggi continuano a punzecchiarsi sui social network e a manifestare, con la loro sottile ironia, l’affetto che li lega.

Tennis
Aryna Sabalenka (Instagram)

Senza andare troppo lontano pensiamo, poi, al rapporto che si è instaurato tra Camila Giorgi e Varvara Lepchenko. L’azzurrina e la giocatrice uzbeka, naturalizzata statunitense, hanno trascorso qualche giorno in compagnia l’una dell’altra prima che fosse tempo di volare negli States.

Ma c’è un’altra coppia di tennista che fa impazzire i social, ed è quella composta da due ragazze che oltre a saper giocare benissimo sono anche d’una bellezza unica. Si tratta di Paula Badosa e Aryna Sabalenka, che qualche ora fa hanno posato per uno scatto che ha fatto il giro delle varie piattaforme.

Tennis, la caption perfetta per la foto perfetta

Twitter

A diffondere la foto in questione è stato il profilo ufficiale di Super Tennis Tv, che le ha effettivamente immortalate in un momento che definirlo esilarante sarebbe poco. Le loro pose sono divertentissime, ma è innegabile che a funzionare più di tutto sia la caption scelta a corredo della foto.

“C’è il tipo che ti piace, comportati in modo naturale” recita la didascalia, che calza davvero a pennello. Le due tenniste sono in campo, appoggiate alla rete, e fingono di essere disinvolte proprio come quando si cerca di apparire indifferenti davanti a qualcuno che ci interessa.

Le loro facce buffe sono spassosissime e se c’è una cartolina che, meglio di altre, racconta quanto belle possano essere le amicizie che nascono in campo, beh, eccola qui. Un duo che spacca, quello composta da Sabalenka e Badosa, che ha piacevolmente stupito i fan.

Impostazioni privacy