Chelsea-Real Madrid, rombano i motori: Benzema e Kanté agli antipodi

Chelsea-Real Madrid, non solo il match di questa sera: anche l’atteggiamento fuori dal campo è diverso. I due francesi agli antipodi

Oltre Napoli-Milan, questa sera, si gioca anche Chelsea-Real Madrid. Una sfida che sembra decisamente scritta dopo il risultato dell’andata. La squadra di Ancelotti, in forma, ha battuto 2-0 quella di Lampard che è a un passo dall’eliminazione.

Chelsea-Real Madrid, rombano i motori: Benzema e Kanté agli antipodi
Benzema e Kanté (Lapresse) – Ilveggente.it

Troppo differenti le mentalità di questi due club: quello madrileno ha fatto la storia di questa manifestazione; quello londinese ha vinto sì la Champions League in due occasioni ma lo ha fatto sempre con un poco di fortuna. Direte voi: senza quella non si vince. Ed è anche vero, ma paragonare queste due società non è una cosa corretta da fare. Sono veramente agli antipodi. Così come sono agli antipodi gli atteggiamenti fuori dal campo di Benzema e di Kanté: i due francesi che questa sera saranno in campo dal primo minuto. O almeno: l’attaccante di Ancelotti è sicuro di giocare dall’inizio, qualche dubbio lo si potrebbe avere per il centrocampista di Lampard che rimarrà in dubbio fino alla fine. Ma le previsioni della vigilia lo danno titolare. E come sono gli antipodi i due? Presto spiegato, andiamo a vedere quelle che sono le macchine che utilizzano.

Chelsea-Real Madrid, Benzema e Kanté diversi

Partiamo dal francese che gioca in attacco che quando si tratta di macchine di lusso non bada a spese. Recentemente è stato visto in sella ad una Lamborghini dal valore di quasi 200mila euro. Ma non è la sua macchina più costosa: Benzema infatti ha una Bugatti che costa oltre 2,5 milioni di euro. 

Chelsea-Real Madrid, rombano i motori: Benzema e Kanté agli antipodi
Kanté (Lapresse) – Ilveggente.it

Il suo parco auto si stima possa avere un valore totale di oltre 6 milioni di euro. In quanto a macchina Karim non si fa mancare nulla. A differenza della vita modesta che vive il compagno nella nazionale e vincitore anche del Mondiale in Russia: Kanté, nonostante guadagni la bellezza di 300mila euro a settimana – sì, avete letto bene – non ama il lusso o almeno non lo dà a vedere. Si vocifera infatti che lui viaggi ancora sulla Mini Cooper, comprata usata nel 2015 quando ha firmato con il Leicester, che nuova di zecca costerebbe al massimo 20mila euro o poco più. Ma c’è una storia dietro questa scelta: Kanté non se ne priverebbe perché è stato il primo acquisto nel momento in cui ha realizzato il suo sogno, quello di giocare in Premier League. Un valore che va oltre i soldi. E allora è giusto così.

Impostazioni privacy