Tennis, infiltrata a Montecarlo: quelle curve sono una distrazione

Tennis, a Montecarlo c’è un’infiltrata: davanti alle sue curve pericolose, mantenere la concentrazione è impossibile.

Il suo mondo è quello del calcio ma, per questa volta, ha deciso di fare uno strappo alle regole e volare a Montecarlo in occasione del torneo Masters. Appena arrivata nella splendida località, ha attirato l’attenzione di tutti con le sue curve mozzafiato, facendosi subito notare.

Tennis, infiltrata a Montecarlo: quelle curve sono una distrazione
Tennis, infiltrata a Montecarlo: quelle curve sono una distrazione (Instagram)

Resistere al suo fascino è praticamente impossibile. Marialuisa Jacopelli è una delle conduttrici sportive più seguite e desiderate dai tifosi, oltre che una modella e volto televisivo noto per aver partecipato al reality show “Temptation Island” nel 2020 in qualità di tentatrice.

Figlia del giornalista e direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli, ha ereditato la passione per lo sport dal padre. Con il passare del tempo si è avvicinata al settore del giornalismo, seguendo le orme di quest’ultimo, e all’età di 25 anni ha esordito al timone della trasmissione “Direttacalcio” dell’emittente Topcalcio24.

Il suo charme non è certamente passato inosservato e l’ha portata ad essere accostata in diverse occasioni a Dilette Leotta, uno dei volti più amati del giornalismo sportivo. Con quest’ultima condivide una bellezza irresistibile e un fisico mozzafiato, oltre all’amore per lo sport e la dedizione nel lavoro.

Tennis, Marialuisa Jacobelli incanta tutti sulla spiaggia di Montecarlo

In seguito al suo debutto, Marialuisa ha iniziato una collaborazione con QSVS di Telelombardia, per poi approdare in Rai nelle trasmissioni “Calcio&Mercato” e “Quelli che… La serie B”. Oltre al settore del giornalismo sportivo, si dedica alla carriera di modella ed influencer con un notevole seguito sui social.

Tennis, infiltrata a Montecarlo: quelle curve sono una distrazione
(Instagram)

La conduttrice è una bellezza mora, dal fisico avvenente e lo sguardo ammaliante. Su Instagram vanta un profilo da oltre 2 milioni di persone che, di giorno in giorno, la seguono nella sua quotidianità – tra lavoro, viaggi e uscite di lusso. In questi ultimi giorni ha messo da parte il suo amato calcio, per dedicarsi ad un altro sport: il tennis.

È volta a Montecarlo, dove molto preso si terranno le finali del prestigioso torneo Masters dell’ATP. Tra una storia e l’altra la conduttrice tiene sempre aggiornati i followers e nelle scorse ore li ha sorpresi con la foto che vi proponiamo. Splendida come sempre, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nello lo scatto possiamo vederla mentre si trova in spiaggia, con indosso una t-shirt bianca che lascia intravedere le sue generose forme. Il decolleté della conduttrice riesce sempre a far girare la testa ai fan: per questi ultimi è impossibile mantenere la calma davanti ad uno spettacolo simile.

Impostazioni privacy