Da Sinner a Fritz passando per Rublev: le wag del tennis on fire a Montecarlo

Sinner, Fritz, Rune e Rublev: ecco chi sono le splendide fidanzate dei semifinalisti in gara al Masters 1000 di Montecarlo.

Con Novak Djokovic fuori dai giochi, i pronostici e la geografia del tabellone principale sono stati completamente stravolti. Sbagliava chi pensava che il serbo, al rientro in campo dopo lo stop a lui imposto dagli Stati Uniti per via della sua condizione di non vaccinato, avrebbe vinto a man bassa.

Da Sinner a Fritz passando per Rublev: le wag del tennis on fire a Montecarlo
A sinistra Maria Braccini, a destra Morgan Riddle (Instagram)

Nole è stato fermato da Lorenzo Il magnifico Musetti, che ha però faticato talmente tanto ai quarti di finale da non essere mai entrato veramente in partita contro Jannik Sinner. Sarà l’altoatesino, dunque, l’unico italiano a disputare la semifinale di Montecarlo. Lui che di semifinali in un Masters 1000, quest’anno, ne ha centrate già 3. Ossia quelle di tutti i tornei di questa categoria, che non è mica poco. Il numero 1 d’Italia, ora settimo nel ranking Atp, giocherà contro il temibilissimo Holger Rune, reduce anche lui da una partita non troppo impegnativa contro Daniil Medvedev. Due giovani leve, due talenti della Next Gen che ci regaleranno, almeno speriamo, uno spettacolo imperdibile.

Il danese e l’italiano duelleranno alle 15:30. Scenderanno in campo ancor prima di loro, invece, gli altri due semifinalisti, ossia Andrej Rublev e Taylor Fritz. L’americano, anche lui giovanissimo e promettente, è piuttosto in forma. E pure lui per arrivare fin qui ha dovuto superare un ostacolo che sulla carta pareva insormontabile. Ma nulla ha potuto, Stefanos Tsitsipas, contro il ciclone di San Diego, impaziente di fare il bis e di regalarsi un secondo titolo Masters 1000 dopo quello vinto, 365 giorni fa, a Indian Wells.

Non solo Sinner: le splendide fidanzate degli altri semifinalisti

Quattro tennisti radicalmente diversi, dunque, pronti a dare spettacolo sul campo in terra rossa del Monte Carlo Country Club, a Roccabruna. Come ne danno ogni giorno o quasi, sui social network e talvolta in tribuna, le rispettive fidanzate.

Da Sinner a Fritz passando per Rublev: le wag del tennis on fire a Montecarlo
Maria Braccini (Instagram)

La dolce metà di Fritz, Morgan Riddle, è sempre in prima fila, quando c’è da sostenere il suo Taylor. Sugli spalti bene o male non manca mai, per la gioia di coloro i quali possono ammirarla da vicino e prendere atto della sua straordinaria bellezza. Si vede solo di tanto in tanto, invece, Anastasija Homutova, la meravigliosa modella lettone e biondissima che fa coppia fissa già da diversi anni – almeno cinque – con il simpatico Rublev. Lei, a differenza della Riddle, è molto discreta, tant’è che il suo profilo Instagram è privato e a prova d’impiccioni.

Sa nascondersi benissimo, infine, Maria Braccini, in arte lady Sinner. La bionda tutta curve a Montecarlo c’è – rivelatore è stato il suo post di qualche giorno fa – ma non si vede, al punto che è lecito chiedersi dove si rintani per gustarsi i match del suo fenomenale boyfriend. Riservata? Sì, forse addirittura troppo, ma è anche giusto che ognuno faccia quello che gli pare. Tipo Rune, che al momento non sembrerebbe assolutamente interessato all’amore. È infatti felicemente single, per la gioia degli haters che nelle ultime settimane hanno predicato contro Berrettini e Musetti perché convinti che avere una love story sia incompatibile con il tennis. Almeno stavolta, bontà loro, non avranno nulla da ridire.

Impostazioni privacy