Sinner, galeotta fu la bandiera: la foto di Maria Braccini fuga ogni dubbio

Sinner, sui social network abbiamo scovato l’indizio che tutti aspettavano: con una foto la verità è stata ristabilita.

Dobbiamo ammettere che Jannik Sinner ha una grandissima dote. Quella di occultare, cioè, qualunque prova che possa fornire troppe informazioni circa il suo status sentimentale. In questo sì che è un mago, e lo dimostra il fatto che nessuno ha idea di cosa stia accadendo nella sua vita privata.

Sinner, galeotta fu la bandiera: la foto di Maria Braccini fuga ogni dubbio
Instagram

Tra alti e bassi ha portato avanti, per un paio d’anni, la storia d’amore con la bella Maria Braccini. Biondissima e dalle curve perfette, si dice di lei che sia un’influencer, benché non sia molto attiva sui social network. Di certo c’è che ha un seguito notevole e che le poche volte che si palesa su Instagram fa sempre incetta di like e di commenti. Il che, bella com’è, non ci stupisce neanche un po’. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che negli ultimi mesi una terza figura si è intrufolata nella loro relazione. O così, almeno, pare.

Prima della trasferta negli States, il numero d’Italia era stato avvistato al Super G di Cortina in compagnia di un’incantevole brunetta. I “servizi investigativi” del web l’hanno identificata in men che non si dica: la ragazza delle foto finite nel mirino era Laura Margesin, modella altoatesina attualmente residente a Miami. In tanti hanno pensato che fosse la nuova fiamma e che Jannik avesse rotto con Maria, ma la verità è che nessuna di queste ipotesi è mai stata confermata. Neanche di striscio.

Sinner, l’indizio che aspettavamo: stop al gossip

Un piccolo indizio che potrebbe aiutarci a risolvere questo enigma lo abbiamo rintracciato, però, proprio su Instagram.

Sinner, galeotta fu la bandiera: la foto di Maria Braccini fuga ogni dubbio
Instagram

Risalgono a qualche ora fa, infatti, le fotografie che la Braccini ha postato sulla nota piattaforma dopo un lungo periodo di assenza. Un carosello di scatti alla rinfusa, per la verità, ma è nella didascalia che abbiamo trovato quello che ci interessava. Lì lady Sinner (lo è ancora?) ha inserito tre emoji, le bandiere di Germania, Francia e Principato di Monaco. Sì, quella del Principato, lì dove Jannik esordirà la prossima settimana e dove si giocherà il terzo Masters 1000 della stagione.

Il suo sembra dunque un tentativo sottotraccia di ristabilire la verità e di chiarire che nulla di tutto quello che si è detto corrisponde alla realtà. Che lei e Sinner stanno ancora insieme e che lei si è recata a Montecarlo per sostenerlo in questa nuova avventura sulla terra rossa. Non ci resta che scoprire, allora, se nei prossimi giorni pubblicherà qualche altro contenuto che confermi quanto sospettiamo.

Impostazioni privacy