Sinner, la nuova fiamma è una modella: chi è la misteriosa ragazza di Cortina

Sinner, svelata l’identità della brunetta in compagnia della quale era stato pizzicato nei giorni scorsi al Super G di Cortina.

Per il momento non ci sono altre prove all’infuori di quegli scatti galeotti che hanno prontamente fatto il giro del web e dei social. Ma che sono bastati ad azionare le sirene del gossip e ad accendere i riflettori sulla nuova, sebbene ancora solo presunta, relazione di Jannik Sinner.

Sinner, la nuova fiamma è una modella: chi è la misteriosa ragazza di Cortina
Twitter

È successo tutto dalla sera alla mattina e in maniera peraltro inaspettata. Lo avevamo lasciato con Maria Braccini e lo abbiamo ritrovato a Cortina, nel bel mezzo del Super G, in compagnia di una nuova bellezza mozzafiato. Non sapevamo, fino a qualche ora fa, né chi fosse e né quale fosse il suo nome. Ci ha pensato Rai Sudtirol ad “indagare” e a fare luce sull’identità della misteriosa e bellissima ragazza che si è intrattenuta in pista con il campione altoatesino, ragion per cui siamo in grado, ora, di fornirvi qualche dettaglio in più.

Fermo restando che ancora si tratta solo ed esclusivamente di ipotesi tutte da confermare e che non è certo, in assenza di confessioni da parte dei diretti interessati, che ci sia effettivamente una frequentazione in corso. Di certo c’è solo, al momento, che i due ragazzi, come ampiamente documentato da Oggi, erano insieme nella nota località sciistica nelle Dolomiti. E che è assai probabile, di conseguenza, che possa esserci qualcosa fra loro.

Sinner, esplode la passione con la modella altoatesina

Ma veniamo a noi: chi è la ragazza, mora e bellissima, in compagnia della quale è stato paparazzato Sinner?

Sinner, la nuova fiamma è una modella: chi è la misteriosa ragazza di Cortina
Twitter

Il suo nome, secondo quanto rivelato da Rai Sudtirol, sarebbe Laura Margesin. È una modella, ha 22 anni e ha all’attivo diverse collaborazioni con marchi di moda nazionali e internazionali. È addirittura comparsa, non troppo tempo fa, sulla copertina dell’edizione francese di Cosmopolitan, il che la dice lunga su quanto sia famosa nell’ambiente. Si è diplomata alla Business School di Merano nel 2019, ma lavorava come indossatrice già ai tempi della scuola. Era dunque, in un certo senso, destinata a questo.

Non ha un account social, la bella moretta che ha fatto breccia nel cuore di Sinner scalzando Maria Braccini. Pare, a giudicare dai rumors, che fosse su Instagram ma che abbia cancellato il suo profilo proprio qualche giorno fa. Che sia un caso o meno non lo sappiamo. Mentre sappiamo per certo che Laura e Jannik condividono un grande amore e che è proprio su di esso che potrebbero aver costruito le basi della loro relazione: quello, cioè, per la terra che ha dato i natali ad entrambi. Sarà sufficiente per una storia duratura?

Impostazioni privacy