Sinner, all’improvviso arriva lei | Maria Braccini esce di scena

Sinner, sarebbe finita la relazione con l’influencer Maria Braccini: ecco chi è la ragazza con cui è stato avvistato a Cortina.

Ci eravamo già accorti, qualche giorno fa, di quella strana assenza. Ed era bastato fare due più due per capire che qualcosa non quadrava. Che non era normale, quello che stava succedendo sotto gli occhi attenti del popolo dei social.

Sinner, all'improvviso arriva lei | Maria Braccini esce di scena
Instagram

E infatti, sembra proprio che tra Jannik Sinner e Maria Braccini sia finita. Di nuovo. I due avevano rotto già lo scorso anno. A causa, pare, della troppa “esposizione” della loro relazione da parte della bella influencer bionda. Galeotta era stata una fotografia da lei postata in occasione del primo anniversario di fidanzamento, gesto che l’altoatesino, molto riservato e poco avvezzo al gossip, non aveva assolutamente mandato giù. Si erano quindi allontanati, per poi tornare insieme. Ma stavolta la frattura potrebbe essere definitiva, o almeno così pare.

Ce lo fanno supporre alcuni scatti pubblicati dal magazine Oggi, che avrebbe beccato il nativo di Sesto Pusteria in compagnia di una nuova ragazza. Bellissima come Maria, a riprova del fatto che Jannik ha ottimi gusti in fatto di donne, ma mora e non più bionda come la Braccini. Ma chi è, allora, la misteriosa brunetta con cui è stato paparazzato il campione di Montpellier, da ieri anche viceré di Rotterdam?

Sinner a Cortina con la nuova fidanzata?

Sul nome della splendida ragazza vige, al momento, il riserbo più assoluto. Nessuno è ancora riuscito ad identificarla.

Sinner, all'improvviso arriva lei | Maria Braccini esce di scena
Instagram

Di certo c’è solo, ora come ora, che è in sua compagnia che Sinner si sarebbe presentato, prima ancora del torneo francese, a Cortina. Il tennista era stato invitato ad assistere al Super G e aveva accettato più che volentieri, avendo lui un debole per lo sci. Sono rimasti tutti di sasso, quindi, quando è giunto sul posto accompagnato da quella bella moretta e non, come ci si sarebbe aspettati, da Maria Braccini. Potrebbe non voler dire niente, come potrebbe voler dire tutto.

Non ci sono prove a sostegno della tesi che quella sia la sua nuova fidanzata, ma è del tutto legittimo ipotizzarlo. Soprattutto in un momento in cui Sinner e la sua ragazza storica sembravano già lontani. Quando lui aveva vinto a Montpellier, lei si trovava a Londra e non aveva reagito in alcun modo al post trionfale di lui su Instagram. Da qui erano nati i sospetti circa la loro relazione, che avrebbero dunque trovato conferma ora che queste foto sono venute alla luce.

Impostazioni privacy