Sinner, San Valentino si tinge di giallo: il silenzio e quel video dal nulla

Sinner e il mistero di San Valentino: così un video apparso sui social ha subito innescato le sirene del gossip.

Si è fatto un gran bel regalo, Jannik Sinner, alle porte di San Valentino. Il tennista altoatesino ha vinto il suo settimo titolo Atp in quel di Montpellier, contro un avversario che ha cercato in tutti i modi di contrastarlo e di ostacolarlo. Senza però, evidentemente, riuscirci un granché.

Sinner, San Valentino si tinge di giallo: il silenzio e quel video dal nulla
Instagram

Ora l’azzurro ha lo stesso numero di trofei dell’altra punta di diamante italiana, ossia Matteo Berrettini. E gliene mancano appena tre per eguagliare un atleta che ha fatto la storia del tennis nel Bel Paese, ossia Adriano Panatta. È dunque a buon punto, il nativo di Sesto Pusteria, nonché pronto a fare il grande salto e a conquistarsi un posto in top ten, in mezzo a quegli stessi grandi ai quali ha già dimostrato di saper tenere egregiamente testa.

Questa vittoria era proprio quel che ci voleva per il morale di Jannik. Soprattutto se consideriamo il fatto che su un altro fronte, almeno a giudicare dalle apparenze, non sembra andare proprio a gonfie vele. Già, perché nelle ore in cui festeggiava la sua vittoria in Occitania è successo qualcosa che ha inevitabilmente sollevato qualche doveroso interrogativo.

Sinner, Maria Braccini è scomparsa nel nulla. Anzi, no

I conti non tornano e non è possibile collegare i puntini in nessun modo. Tant’è che siamo di fronte ad un vero e proprio, giacché siamo in tema, mistero di San Valentino.

Sinner, San Valentino si tinge di giallo: il silenzio e quel video dal nulla
Instagram

Sinner, dicevamo, ha vinto la finale dell’Atp 250 di Montpellier e, come spesso fa dopo un trionfo, ha postato una foto sui social network. È assai strano che quello scatto abbia fatto boom di like ma che in calce ad esso manchi il pollice insù della persona che più di altri dovrebbe sostenerlo: la fidanzata Maria Braccini. E fin qui potrebbe non esserci nulla di strano, se non fosse che lei, contestualmente, è riapparsa su Instagram proprio mentre Jannik si dava alla pazza gioia.

Lady Sinner – lo è ancora? – ha postato un video in quel preciso istante dopo mesi di assenza dai social network. Sembra averlo fatto appositamente per dimostrare che non era a Montpellier a festeggiare con lui, ma a Londra. È legittimo chiedersi, a questo punto, se sia tutto a posto o se, invece, i due stiano attraversando una nuova crisi. Gli elementi per decifrare i loro comportamenti sono decisamente pochi, ma quel poco di cui disponiamo è già abbastanza sospetto. Ne sapremo di più, in ogni caso, nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy