Tennis, clamoroso dietro le quinte: nel vlog una visione piccante

Tennis, dietro le quinte ne succedono di tutti i colori: il dettaglio nel video non è passato inosservato.

Break Point ci ha permesso di fare qualcosa di inedito: di sbirciare, cioè, dietro le quinte dei tour Atp e Wta. Gli episodi della serie sbarcata su Netflix durante gli Australian Open 2023 hanno dunque consentito agli spettatori di scoprire qualcosa in più su cosa realmente accada negli spogliatoi e a margine dei match.

Tennis, clamoroso dietro le quinte: nel vlog una visione piccante
Instagram

I tennisti protagonisti della prima stagione – così come quelli della seconda, di cui sono iniziate le riprese – sono stati seguiti da una troupe che ha cercato di catturare gli istanti più significativi della loro quotidianità. Ma c’è qualcun altro che, da qualche tempo a questa parte, sta cercando di fare la stessa identica cosa. Non con una telecamera professionale, bensì con il suo piccolo ma avveniristico smartphone. Si tratta di una lei, una lei molto nota al popolo del tennis perché fidanzata con uno dei big del momento: Taylor Fritz, campione in carica ad Indian Wells. La sua dolce metà è Morgan Riddle e si è messa in testa di fare qualcosa che nessuno aveva mai fatto prima d’ora.

Un vlog sulla sua vita e non solo, nella misura in cui abbraccia i momenti salienti dei tornei ai quali prende parte il ragazzo con il quale fa coppia fissa da un po’. La splendida lady Fritz ne ha caricato uno proprio qualche ora fa, raccontando minuto per minuto cosa accada dietro le quinte del magico evento che si gioca ogni anno nel deserto californiano. Con qualche contenuto bonus inaspettato che non è per niente spiaciuto ai follower della ragazza, che aveva già una certa dimestichezza con i video.

Tennis, il vlog di Morgan Riddle e quei contenuti bonus

Su TikTok era già seguitissima, ma ha deciso che il palcoscenico migliore per questa rivisitazione di Break Point fosse YouTube.

Il numero delle visualizzazioni è in effetti alle stelle, ragion per cui è evidente che il format sia piaciuto e abbia incuriosito. Cosa che non ci stupisce affatto, dal momento che il lungo video contiene delle vere e proprie, per così dire, “visioni”. La Riddle è bellissima e la si vede spesso, nel filmato, intenta a prepararsi e a mettersi in tiro per le partite di Taylor.

Tra tacchi altissimi e abiti succinti, è sempre incantevole. Ma per qualche istante la si può anche ammirare in costume, mise nella quale dà senza ombra di dubbio il meglio di sé. In bikini, baciata dal sole californiano, davvero non avrebbe potuto essere più sexy di così. E ci crediamo, allora, che il suo vlog su Indian Wells sia stato così cliccato: non dovreste perdervelo per nessun motivo al mondo.

Impostazioni privacy