Tennis, che afa ad Acapulco: in bikini è più caliente che mai

Tennis, ecco chi ha deciso di contrastare la calura messicana sfoderando un bikini che supera l’immaginazione.

Stanotte, ora italiana, andrà in scena ad Acapulco la sfida delle sfide. Quella tra Frances Tiafoe e Taylor Fritz, un derby a stelle e strisce che promette scintille e che sarà, quello è poco ma sicuro, un vero e proprio show.

Tennis, che afa ad Acapulco: in bikini è più caliente che mai
Instagram

Difficile pronosticare chi dei due abbia maggiori probabilità di vittoria, ma una cosa è certa: il vincitore dell’edizione 2022 del Masters 1000 di Indian Wells ha un’arma in più del suo collega e amico fraterno. Un’arma che risponde al nome di Morgan Riddle, la ragazza tutta curve e sex appeal con la quale fa coppia fissa da quasi tre anni. Fritz è pazzo di lei e non perde occasione, sui social network come nella vita, per sbandierare ai quattro venti il suo amore per questa splendida creatura. E come dargli torto? La sua fidanzata è di una bellezza tale che è difficile abituarsi a quel corpo da paura, pur vedendolo ogni giorno.

Lo sanno bene i suoi oltre 120mila follower, che ha ormai “viziato” e abituato a questi contenuti incredibilmente calienti. E che aspettano, ogni giorno, che la bella influencer batta un colpo e si palesi sui social, così da poterla ammirare.

Tennis, chi è la wag che fa impazzire perfino i cameramen

Morgan ha un profilo social di tutto rispetto e non ci stupisce per niente, che abbia un tale successo. E non solo perché è una tra le wag del tennis più affascinanti, intendiamoci.

Tennis, che afa ad Acapulco: in bikini è più caliente che mai
Instagram

Molta della sua popolarità l’ha acquisita grazie ai cameramen che riprendono i match per le varie tv e che più volte, incantati da tanta bellezza, indugiano su di lei. Come se quasi non riuscissero a staccarle gli occhi di dosso. Ma la Riddle è nota fra gli internauti anche per il suo “attivismo” su TikTok. Sono in più di 300mila a seguirla sulla nota piattaforma, a riprova del fatto che i suoi video sono seguitissimi e che i suoi contenuti piacciono. Esattamente come piacciono – e come potrebbe essere altrimenti? – le foto che condivide su Instagram.

Lady Fritz ha un corpo stratosferico e delle curve da paura che sa valorizzare molto bene. Ora con abiti succinti, ora con bikini ai limiti dell’immaginazione, trova sempre il modo di mettere in mostra ciò di cui Madre Natura le ha fatto dono. Con buona pace dei fan, che amano seguirla nei suoi viaggi in capo al mondo al fianco di Taylor e godersi, quando arrivano, gli scatti capolavoro che la ritraggono in tutto il suo splendore

Impostazioni privacy