Tennis, nessuna pietà per i follower: tacco 12 e focus sul décolleté

Tennis, l’affascinante giocatrice ha deciso di colpire senza nessuna pietà. L’ultima foto condivisa su Instagram ha fatto perdere la testa ai followers.

Che sia una delle tenniste più sensuali degli ultimi anni non c’è dubbio. La giocatrice ceca ha 23 anni e fin dagli esordi in campo si è sempre contraddistinta per una bellezza irresistibile e un fisico da sogno. Seguitissima sui social, nelle scorse ore ha fatto perdere la testa ai followers con il suo ultimo scatto.

Tennis, nessuna pietà per i follower: tacco 12 e focus sul décolleté
Tennis, nessuna pietà per i follower: tacco 12 e focus sul décolleté (Instagram)

L’atleta si è avvicinata molto presto al mondo del tennis. Aveva solo 7 anni quando ha iniziato a giocare e, con il passare del tempo, ha continuato a coltivare la sua passione. Nel 2018 l’amore per la disciplina l’ha portata a Roma. Nella Capitale ha attirato subito l’attenzione dei tifosi grazie al suo fascino.

Monica Kilnarova all’epoca aveva 18 anni e stava muovendo i suoi primi passi nelle competizioni da professionista. L’esperienza a Roma non è stata delle migliori, tuttavia è riuscita a lasciare il segno tra i presenti. A distanza di qualche anno, la giocatrice ceca continua ad avere molta strada da fare per scalare il ranking, eppure sul web il suo seguito non fa altro che aumentare.

Tennis, Monica Kilnarova conquista tutti con un abbinamento mozzafiato

Il merito per tanta notorietà online è del suo charme. Monica ha fisico da urlo che non teme assolutamente di sfoggiare sui social: le sue curve hanno conquistato migliaia di fan che ormai la seguono con dedizione e che ogni giorno si rifanno gli occhi di fronte ai suoi post. Oltre ad avere delle forme mozzafiato, è dotata di una bellezza alla quale è veramente difficile resistere.

Tennis, nessuna pietà per i follower: tacco 12 e focus sul décolleté
(Instagram)

Su Instagram condivide spesso foto in cui sfodera tutta la sua sensualità, per la gioia dei followers. Recentemente la tennista ha deciso di spingersi oltre ogni limite, senza nessuna pietà per i fan, rimasti a bocca aperta dopo che ha postato lo scatto che vi proponiamo sul social. Monica è più sexy che mai. Indossa un top nero a maniche lunghe, abbinato ad un paio di mini short e stivali alti con tacco a spillo.

La maglietta è caratterizzata da una scollatura profonda che lascia intravedere il suo decolleté. Non è difficile immaginare dove si sia soffermato l’occhio dei followers. I pantaloncini corti e attillati aggiungono ulteriore sensualità al look. Monica ha delle forme da sogno e gli stivali tacco 12 fanno da ciliegina sulla torta per un outfit che ha mandato Instagram in delirio.

Impostazioni privacy