Ascoli-Sudtirol e Bari-Como, Serie B: tv, formazioni, pronostici

Ascoli-SudTirol e Bari-Como sono partite della trentatreesima giornata di Serie B e si giocano sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Dopo la sconfitta contro il Frosinone – ampiamente pronosticabile – l’Ascoli di Breda deve ricominciare a guardarsi le spalle visto che i playout sono distanti solamente tre punti.

Ascoli-SudTirol e Bari-Como, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Bisoli, allena il SudTirol (Lapresse) – Ilveggente.it

La squadra bianconera però affronta un SudTirol quarto in classifica e soprattutto ferito dalla sconfitta interna contro il Bari arrivata al terzo minuto di recupero del secondo tempo che ha interrotto, per gli uomini di Bisoli, una lunga striscia di risultati utili. Chiudere il campionato al quarto posto significherebbe per la squadra di Bolzano evitare un turno di playoff. E sappiamo benissimo quanto sia importante questa cosa, perché la post season, con gli squadroni che adesso ci sono, è sempre ricca di insidie. Insomma, una gara questa che vede favoriti gli ospiti, che anche per la classifica che hanno possono pensare al colpo grosso. Ma non sarà facile. Anzi, la sensazione è che la squadra ospite non riuscirà nel colpo esterno.

Come non ci dovrebbe riuscire il Como di Longo, che ha avuto il carattere, nello scorso weekend, di rimontare il Genoa prendendosi un punto assai importante per la propria classifica. I lombardi hanno quasi messo in cassaforte la salvezza e sperano di poter rientrare in corsa per i playoff. Un compito arduo. Com’è arduo uscire indenni dal San Nicola.

Il Bari, dopo l’affermazione in trasferta – dimostrazione di un carattere enorme – spera in un altro passo falso del Genoa per avvicinarsi alla Serie A diretta. E, in questa sfida, saranno sicuramente le motivazioni a fare la differenza. E le motivazioni pendono tutte per i padroni di casa.

Come vedere Ascoli-SudTirol e Bari-Como in diretta tv e in streaming

Ascoli-SudTirol e Bari-Como, Serie B: tv, formazioni, pronostici
Mignani del Bari (Lapresse) – Ilveggente.it

Ascoli-SudTirol e Bari-Como sono in programma sabato 15 aprile e si giocano entrambe alle ore 14:00. Si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Ascoli-SudTirol

Un punto servirebbe soprattutto all’Ascoli. Ma anche il SudTirol lo accetterebbe probabilmente volentieri. E allora tutti felici e contenti con un pareggio che muoverebbe la classifica di entrambe. Sia Breda che Bisoli ne hanno bisogno.

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Buchel, Proia; Mendes; Forte, Gondo.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, De Col; Lunetta, Tait, Fiordilino, Casiraghi; Odogwu, Rover.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Bari-Como

Il Bari vuole prendersi tre punti per mettere pressione al Genoa. Il Como ha dimostrato carattere ma non abbastanza per mettere in difficoltà la truppa di Mignani. Insomma, tre punti ai pugliesi che faranno continuare il sogno promozione diretta. 

Le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Benali, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Antenucci.
COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Canestrelli, Binks; Parigini, Bellemo, Iovine, Ioannou; Da Cunha; Cerri, Cutrone.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy