Genoa-Perugia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Genoa-Perugia è una partita della trentatreesima giornata di Serie B e si gioca sabato: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il pareggio sul campo del Como, subito in rimonta e dopo essere stati sul doppio vantaggio, non è un campanello d’allarme per il Genoa. Che ha sì visto ridotte le distanze sul terzo posto – adesso il Bari è dietro 6 punti – ma che ha la possibilità immediata di rimettersi in corsa.

Genoa-Perugia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Gilardino, allenatore del Genoa (Lapresse) – Ilveggente.it

Sì, certo, rimane l’amaro in bocca per una vittoria che sembrava in cassaforte e che invece, per alcuni e grossolani errori difensivi è stato un pareggio. Ma Gilardino ha immediatamente guardato avanti, e al calendario, per tranquillizzare la sua squadra che è vicina al traguardo. Contro il Perugia di Castori – in crisi – i liguri non dovrebbero avere particolari problemi nel prendersi tre punti che si potrebbero rivelare davvero pesantissimi per la parte finale di questa stagione.

C’è, inoltre, per i padroni di casa, un altro obiettivo: quello di vendicare la sconfitta – inaspettata – nella sfida d’andata che è anche costata la panchina a Blessin, allontanato dopo la debacle del Curi. Insomma, le motivazioni sono importanti (ce le ha anche il Perugia, che vorrebbe cercare una salvezza diretta) e potrebbero fare la differenza. La Serie A, per gli uomini dell’ex Campione del Mondo con la maglia dell’Italia, è davvero ad un passo. Un obiettivo che non si può proprio lasciarsi scappare.

Come vedere Genoa-Perugia in diretta tv e in streaming

Genoa-Perugia, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Castori, guida il Perugia (Lapresse) – Ilveggente.it

Genoa-Perugia è in programma sabato 15 aprile e si gioca alle 14:00. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi quattro anni ha trasmesso la Serie B, ma anche su Helbiz Media, che trasmette le partite del campionato cadetto attraverso la sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico di Genoa-Perugia

Il Genoa non dovrebbe avere particolari difficoltà a prendersi una vittoria importante e dal peso specifico enorme contro un Perugia che è in crisi e che nelle ultime cinque ha vinto solamente una volta. Gara che insomma è davvero indirizzata verso i liguri che vogliono mettersi alle spalle il pareggio subito in rimonta contro il Como.

Le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Martinez; Ilsanker, Bani, Dragusin; Sabelli, Sturaro, Badelj, Strootman, Criscito; Coda, Gudmundsson.
PERUGIA (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Angella, Struna; Casasola, Iannoni, Capezzi, Cancellieri; Kouan; Di Serio, Di Carmine.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy