Tennis, look da sera con sorpresa: li ha stesi dal primo all’ultimo

Tennis, la giocatrice ha sorpreso i fan sfoderando un look che nessuno si sarebbe aspettato. Anche questa volta è riuscita a stendere tutti.

La tennista spagnola è diventata famosa in tutto il mondo per i suoi traguardi. Un anno fa si è affermata come la numero 2 al mondo guadagnando una notevole popolarità. Ma il talento nello sport non è la sua unica qualità: la giocatrice è dotata di un fascino irresistibile e, sui social, sa sempre come attirare l’attenzione dei fan.

Tennis, look da sera con sorpresa: li ha stesi dal primo all'ultimo
Tennis, look da sera con sorpresa: li ha stesi dal primo all’ultimo (Instagram)

Il suo esordio è avvenuto 11 anni fa nel circuito ITF in occasione del torneo di Vic nel doppio, insieme alla collega Ariadna Marti Riembau. Negli anni ha iniziato a contraddistinguersi per le sue doti e raggiungere i primi risultati importanti. Nel 2019 è entrata nel top 100 delle migliori giocatrici del ranking. Mentre nel 2021 ha vinto il suo primo titolo WTA 1000 trionfando all’Indian Wells.

Il successo l’ha portata al 13esimo posto della classifica e la stagione si è conclusa nel migliore dei modi. L’anno scorso l’ascesa di Paula Badosa è proseguita imperterrita e le vittorie l’hanno portata a raggiungere il suo best ranking nel mese di aprile alla posizione numero 2.

La giocatrice, classe 1997, attualmente si trova al 31esimo posto della classifica mondiale. Negli scorsi giorni ha preso parte al Charleston Open, dove si è fermata ai quarti di finale, sconfitta dalla statunitense Jessica Pegula. Mentre si prepara per le prossime sfide, Paula non si dimentica mai dei fan, con i quali interagisce quotidianamente sui social.

Tennis, Paula Badosa conquista tutti con l’ultima storia sui social

Su Instagram, condivide sempre scatti che la mostrano impegnata sul campo o tra un allenamento e l’altro. Dando un’occhiata al suo profilo, è possibile notare che oltre al tennis l’atleta ha un’altra passione: il mondo della moda. In diverse occasioni, infatti, ha posato per meravigliosi servizi fotografici lasciando i fan incantati.

Tennis, look da sera con sorpresa: li ha stesi dal primo all'ultimo
(Instagram)

Paula è una bellissima ragazza dallo sguardo profondo e il fisico scolpito, che potrebbero stregare chiunque. Non perde mai occasione per sorprendere i fan. La foto apparsa tra le sue storie nelle scorse ore ne è la prova. Nello scatto la splendida giocatrice indossa un abito elegante in stile cut-out che le lascia scoperti i fianchi aggiungendo un tocco di sensualità al look.

Per quanto l’abito le possa calzare a pennello, i fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo originale abbinamento: l’outfit è completato da un paio di sneakers, non molto in linea con il vestito da sera. Paula ha deciso di mostrarsi in chiave ironica e la sua divertente espressione è una conferma. Eppure, non smette mai di essere meravigliosa. Con il suo look ha steso tutti.

Impostazioni privacy