Paula Badosa risplende a Dubai: spacco osé e schiena nuda

La meravigliosa Paula Badosa sta facendo faville a Dubai. E non solo per quanto riguarda la World Tennis League: la tennista, infatti, ha deciso di sfoggiare tutto il suo fascino con un outfit a dir poco sensuale.

Classe 1997, Paula Badosa è una delle tenniste più seguite del momento e una delle più promettenti. In seguito il suo debutto nel circuito ITF nel 2012, si è fatta notare tra una vittoria e l’altra fino a raggiungere la Top 10 del ranking internazionale all’ottava posizione, per poi salire fino alla seconda.

Paula Badosa risplende a Dubai: spacco osé e schiena nuda
Paula Badosa risplende a Dubai (Instagram)

La campionessa si è affermata come la prima tennista spagnola di tutti i tempi ad aver trionfato al WTA 1000 di Indian Wells, titolo che si è guadagnata nel 2021 e che è andato ad aggiungersi ad altri due WTA.

Inoltre, sempre lo scorso anno, ha debuttato alle WTA Finals arrivando alle semifinali. Si tratta di un traguardo importante per la Spagna, che ha avuto per la prima volta in assoluto due tenniste nel penultimo atto. Ovvero Badosa e la collega Garbine Muguruza.

Finalmente la tennista sembrerebbe aver superato i momenti bui affrontati in passato. Nel 2019, infatti, aveva ammesso di aver sofferto di depressione. A provocare il suo malessere è stata la dura sensazione di non essere al livello delle aspettative sul suo conto.

Ora per Badosa – che nel frattempo ha avuto modo di dimostrare quanto vale, sia a se stessa che agli altri – è arrivato il momento di dedicarsi ad una nuova avventura con il World Tennis League di Dubai. Il torneo prevede una serie di sfide tra quattro squadre e la tennista spagnola è nel team dei Falcons.

Il soggiorno a Dubai

Oltre alla competizione, Badosa si sta godendo il soggiorno nella meravigliosa città degli Emirati Arabi. La splendida tennista sta facendo faville anche fuori dal campo di tennis, come potete vedere dallo scatto che vi proponiamo.

Paula Badosa risplende a Dubai: spacco osé e schiena nuda
Paula Badosa (Instagram)

La foto è stata condivisa da lei stessa su Instagram. “Getting ready for Christmas” ha commentato nella didascalia. La campionessa si è sempre contraddistinta per il suo grandissimo fascino, oltre che per le sue doti nello sport, ma con questo outfit si è proprio superata.

Il suo look natalizio firmato Kerastase la fa sembrare una vera dea. Gonna lunga e ricoperta di brillantini con tanto di spacco, abbinata ad una maglietta a maniche lunghe che lascia la sua schiena scoperta, mentre i capelli biondi sciolti le cadono sulle spalle: Badosa è assolutamente raggiante.

Impostazioni privacy