Gaia Sabbatini come Camila Giorgi: il dettaglio in comune fa impazzire i fan

Gaia Sabbatini, la stella del mezzofondo ha qualcosa in comune con la campionessa di tennis Camila Giorgi: il dettaglio ha mandato i fan in delirio.

Cosa accomuna Gaia Sabbatini e Camila Giorgi? La prima è una giovane stella del mezzofondo, campionessa under 23 dei 1500 metri piani degli Europei di Tallinn del 2021. La seconda ha la fama di essere una delle migliori tenniste italiane di sempre. Unite dalle loro incredibili doti e da un fascino che non passa inosservato, sono legate anche da un dettaglio che ha fatto impazzire i fan.

Gaia Sabbatini come Camila Giorgi: il dettaglio in comune fa impazzire i fan
Gaia Sabbatini, quel dettaglio in comune con Camila Giorgi fa impazzire i fan (Instagram)

L’ascesa sportiva di Gaia Sabbatini è iniziata con la vittoria del titolo italiano nei 1500 metri piani indoor nel 2020. Il trionfo è stato replicato nel 2021, stesso anno in cui ha debuttato a livello internazionale in occasione degli Europei indoor di Torun. La mezzofondista di Teramo, classe 1999, nei mesi successivi ha vinto gli Europei under 23 di Tallin e ha preso parte ai Giochi olimpici di Tokyo.

Sabbatini è una promessa del mezzofondo e i suoi successi l’hanno portata alla notorietà. L’atleta ha un grande seguito online, dove oltre a spiccare per i traguardi raggiunti si è guadagnata una certa popolarità grazie al suo charme. Alta, bionda, dagli occhi azzurri e il fisico scolpito, ha fatto breccia nel cuore di migliaia di tifosi.

Gaia Sabbatini, il selfie post-allenamento stende tutti

Ecco cosa lega Sabbatini e Giorgi: talento e fascino. La tennista di Macerata, infatti, sui social non perde occasione di sfoggiare la sua sensualità. Giorgi è stata in diverse occasioni protagonista di shooting da vera modella, lasciando i followers a bocca aperta davanti alle sue foto da urlo.

Gaia Sabbatini come Camila Giorgi: il dettaglio in comune fa impazzire i fan
(Instagram)

Sabbatini non è certamente da meno. Su Instagram vanta un profilo seguito da oltre 300 mila persone, con le quali interagisce ogni giorno mostrandosi tra allenamenti e competizioni. Tra un post e l’altro, non mancano gli scatti di vita quotidiana, con cene, viaggi e look da incanto. Nelle scorse ore la mezzofondista ha postato tra le storie una delle sue tradizionali foto post-allenamento.

Nel selfie davanti allo specchio, è possibile vederla con indosso una t-shirt corta e un paio di shorts che hanno mandato in tilt il web. Sabbatini ha un fisico mozzafiato ed è dotata di una bellezza alla quale è difficile resistere. A quanto pare, lei e Giorgi hanno un’altra cosa in comune: la passione per i mini short che, sui social, riescono sempre a scatenare l’entusiasmo degli utenti.

Impostazioni privacy