Gaia Sabbatini, la felpa fa i capricci: show a sorpresa per i fan

Gaia Sabbatini, l’affascinante mezzofondista se l’è dovuta vedere con una felpa “capricciosa”. Lo show ha lasciato i fan a bocca spalancata.

Classe 1999, la giovane mezzofondista si è fatta conoscere i tifosi per i suoi traguardi, a partire dalla vittoria del titolo italiano nei 1500 metri piani indoor del 2020. Gaia Sabbatini è nota per essere una promessa del mezzofondo. Quando non è impegnata nelle corse, stuzzica i suoi fan con foto da supermodella: il suo fascino non è mai passato inosservato e i suoi scatti fanno sempre faville sul web.

Gaia Sabbatini, la felpa fa i capricci: show a sorpresa per i fan
Gaia Sabbatini, la felpa fa i capricci: show a sorpresa per i fan (Instagram)

Nel 2021 Gaia ha debuttato a livello internazionale indossando la maglia azzurra in occasione degli Europei indoor di Torun. La mezzofondista di Teramo, fin dai suoi esordi, si è contraddistinta per le sue incredibili doti diventando un orgoglio per il Paese. Qualche mese più tardi, ha preso parte agli Europei under 23 di Tallinn, trionfando in finale.

Nello stesso anno ha partecipato ai Giochi olimpici di Tokyo, dove ha registrato il secondo miglior record personale di una atleta italiana, pur non arrivando in finale. Al momento la mezzofondista si sta preparando per le prossime sfide che l’attendono. Gaia punta ai Mondiali di Budapest, previsti per questa estate.

Negli scorsi mesi si è recata in Kenya per allenarsi e perfezionare la sua tecnica. La campionessa è intenzionata a portare a casa nuovi traguardi, dopo aver concluso il 2022 con una vittoria agli Europei cross. Lo sport è sicuramente la sua passione più grande e ce la sta mettendo tutta per dare il meglio.

Gaia Sabbatini, la campionessa fa faville sul web anche in tuta

Gaia può contare sul supporto di tanti fan, che la seguono tra una gara e l’altra facendo sempre il tifo per lei. Questi ultimi hanno ormai perso la testa per la giovane atleta, dotata di una bellezza a cui è veramente difficile resistere. Gaia ha un bellissimo viso, due occhi azzurri in grado di incantare tutti e un corpo da urlo, risultato degli allenamenti quotidiani a cui si sottopone.

Gaia Sabbatini, la felpa fa i capricci: show a sorpresa per i fan
(Instagram)

Lei stessa è ben consapevole del suo charme e, sui social, condivide spesso foto in cui sfoggia tutta la su sensualità. Solamente qualche giorno fa ha mandato il web in delirio con il suo ultimo post. Nello scatto, la bella mezzofondista indossa una mise sportiva. Ciò che più ha attirato l’attenzione dei suoi followers è la felpa.

Questa si solleva lasciando scoperta la sua pancia e facendo intravedere il reggiseno. Ovviamente è qui che si sono soffermati gli occhi dei fan, i quali hanno ricevuto proprio una bella sorpresa da parte della mezzofondista. Gaia, nello scatto, è meravigliosa come sempre e guarda dritta in camera con un’espressione incantevole.

Impostazioni privacy