Gaia Sabbatini, follower in “pericolo”: il video del workout è supersexy

Gaia Sabbatini ha deciso di mettere in pericolo i suoi followers: l’ultimo video condiviso dalla mezzofondista è supersexy.

La vincitrice degli Europei under 23 di Tallinn oltre ad essere una promessa del mezzofondo si è guadagnata una notevole popolarità sui social grazie alle sue meravigliose foto, nelle quali sfoggia tutto il suo fascino. Gaia Sabbatini, su Instagram, vanta un profilo seguito da più di 300 mila persone, che ha messo in serio pericolo con l’ultimo video condiviso tra le storie.

Gaia Sabbatini, follower in "pericolo": il video del workout è supersexy
Gaia Sabbatini, il video del workout è più sexy che mai (Instagram)

L’ascesa della giovane mezzofondista di Teramo è iniziata con il suo trionfo nei 1500 metri piani indoor nel 2020, al quale ha fatto seguito un’altra vittoria l’anno seguente. Successivamente Gaia Sabbatini ha debuttato a livello internazionale, indossando la maglia degli azzurri in occasione degli Europei di Torun.

Nel 2021 si è aggiudicata la vittoria degli Europei under 23 di Tallinn, per poi partecipare ai Giochi Olimpici di Tokyo. In poco tempo la mezzofondista è riuscita a farsi strada raggiungendo importanti risultati e attirando l’attenzione dei media e dei tifosi. Il 2022 per Gaia si è concluso con un altro trionfo in occasione degli Europei cross.

L’atleta, classe 1999, è più determinata che mai a portare avanti la sua carriera e al momento si sta preparando per le competizioni che le riserverà il nuovo anno, tra le quali spiccano i Mondiali di Budapest che si terranno in estate. Gaia si allena quotidianamente per migliorarsi e sui social condivide spesso i suoi workout, come quello che potete vedere di seguito.

Gaia Sabbatini, il video degli allenamenti manda in delirio il web

La campionessa, nelle scorse ore, ha voluto portare i followers insieme a lei nel corso della sua giornata ricca di impegni. Così i fan l’hanno potuta vedere tra un allenamento e l’altro, passando dagli esercizi in palestra ad una corsa all’aperto. Gaia, come ogni altro atleta professionista, dedica la maggior parte del suo tempo al training. E possiamo dire che i risultati si vedono.

Gaia Sabbatini, follower in "pericolo": il video del workout è supersexy
(Instagram)

Tra tutte le storie condivise dalla mezzofondista, quella che più ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci è il video che mostra l’atleta mentre svolge un esercizio di potenziamento. Gaia dà le spalle alla camera ed è concentrata sull’allenamento. Anche se il vero protagonista della storia è il suo lato B: per i fan è stato impossibile non notarlo.

La mezzofondista si è sempre contraddistinta per il suo fascino e il suo corpo mozzafiato e, sui social, posta quotidianamente scatti che stuzzicano le fantasie dei tifosi. Con il video condiviso tra le storie ha messo questi ultimi in grossi problemi. Per molti, infatti, è stato difficile non perdere la testa davanti ad uno spettacolo simile.

Impostazioni privacy