Gaia Sabbatini, selfie di rito dopo il workout: shorts e top microscopici

Gaia Sabbatini, la mezzofondista più affascinante del momento ha stregato tutti con il selfie di rito dopo il suo workout: con quegli shorts e quel top microscopici è impossibile mantenere la calma.

La giovane atleta è una promessa del mezzofondo. Classe 1999, è salita alla ribalta dopo aver vinto il titolo italiano nei 1500 metri piani indoor nel 2020 e nel 2021. Quest’anno punta a raggiungere nuovi traguardi e mira a prendere parte ai Mondiali di Budapest che avranno inizio ad agosto. Mentre si prepara per le prossime sfide, non si dimentica mai dei suoi fan sui social, i quali nelle scorse ore sono rimasti a bocca aperta davanti al suo selfie post workout.

Gaia Sabbatini, selfie di rito dopo il workout: shorts e top microscopici
Gaia Sabbatini, selfie di rito dopo il workout: shorts e top microscopici (Instagram)

Dopo aver trionfato ai 1500 metri piani italiani, ha debuttato a livello internazionale con la sua partecipazione agli Europei indoor di Torun. Nello stesso anno ha vinto gli Europei under 23 di Tallinn. A distanza di qualche mese dal trionfo è arrivata la volta dei Giochi Olimpici di Tokyo: Gaia è arrivata in semifinale, facendosi notare per aver registrato il secondo miglior record di un’atleta italiana in assoluto.

Alla fine dello scorso anno si è portata a casa un altra vittoria in occasione degli Europei cross. Le aspettative intorno alla sua carriera, al momento, sono molto alte e la stessa mezzofondista appare più che determinata a raggiungere i suoi obiettivi. I suoi successi l’hanno resa celebre anche sul web dove, grazie al suo irresistibile fascino, si è costruita un regno da influencer.

Gaia Sabbatini sfoggia il fisico scolpito sui social

Gaia è una vera e propria star dei social. L’atleta è molto attiva online e lei stessa ha ammesso di avere una passione per il mondo del web, che le offre la possibilità di tenersi quotidianamente in contatto con i suoi fan affezionati. Le foto che condivide su Instagram sono una più sensuale dell’altra e vengono puntualmente sommerse dai commenti degli utenti.

Gaia Sabbatini, selfie di rito dopo il workout: shorts e top microscopici
(Instagram)

Questi ultimi si sono lasciati stregare dal meraviglioso fisico dell’atleta, dotata di una bellezza impressionante. Recentemente ha voluto fare un “regalo” ai tifosi condividendo, tra le sue storie, un selfie in bianco e nero che definire hot è poco. La foto è stata scattata dalla stessa Gaia davanti allo specchio dell’ascensore, in seguito ad un allenamento. La mezzofondista, in tenuta sportiva, è più sexy che mai.

I suoi lunghi capelli sono raccolti in una coda mentre indossa un set caratterizzato da top e short cortissimi e attillati. Un completino che le dona moltissimo e che mette in risalto le sue forme pericolose, dando ai followers l’occasione perfetta per rifarsi gli occhi di fronte al suo fisico scolpito da sportiva. Gaia sa sempre come stuzzicare le loro fantasie e la sua foto è uno spettacolo al quale è difficile resistere.

Impostazioni privacy