Federica Masolin, modelle non vi temo: a Marrakech come in passerella

Federica Masolin, la conduttrice di punta di Sky Motori, potrebbe fare benissimo invidia alle modelle. Nel corso del suo soggiorno a Marrakech, infatti, ha sfoggiato look da passerella.

Da diverso tempo Federica Masolin è la conduttrice principale di Sky Motori. Appassionata, professionale e determinata, è riuscita a guadagnarsi l’amore dei fan della Formula 1 raggiungendo un incredibile successo. In questi giorni si è concessa un soggiorno a Marrakech, dove ha sfoggiato una serie di look da passerella: con il suo fascino potrebbe fare benissimo invidia alle modelle più famose.

Federica Masolin, modelle non vi temo: a Marrakech come in passerella
Federica Masolin, modelle non vi temo: a Marrakech come in passerella (Instagram)

Federica Masolin è sempre stata una grandissima appassionata di sport, al quale si è avvicinata grazie al padre. Una volta terminati gli studi, si è lanciata nel mondo del giornalismo e da giovanissima è entrata nella famiglia di Sky tramite uno stage. Con il passare del tempo è riuscita a farsi spazio facendosi notare per le sue doti e la sua dedizione.

Prima di approdare alla Formula 1, si è occupata di pallavolo maschile e femminile. Inoltre si è dedicata ai campionati di calcio di Serie A e Serie B, della Copa América 2011 e delle Olimpiati di Londra del 2012 e di quelle di Sochi del 2014. Da diverso tempo è il volto principale di Sky Motori che, lei stessa, ha detto di preferire rispetto al calcio – dove si è ritrovata ad affrontare più stereotipi e pregiudizi.

Nelle scorse settimane una nuova stagione di Formula 1 ha avuto inizio e Masolin ha accompagnato i tifosi nel corso delle prime gare in Bahrein, Aurabia Saudita e Australia. Ora che le competizioni sono in pausa, anche la conduttrice si concessa qualche giorno di relax partendo alla volta del Marrakech insieme ad alcuni amici.

Federica Masolin, conquista i social da Marrakech con le sue foto

Nonostante il periodo lontano dal lavoro, Masolin non si è certamente dimenticata degli affezionati fan, con i quali non ha smesso di interagire durante le vacanze. Tra storie e post, la conduttrice ha continuato a stregare i followers fuori dal piccolo schermo e la foto che vi proponiamo è stata una delle più apprezzate dagli utenti.

Federica Masolin, modelle non vi temo: a Marrakech come in passerella
(Instagram)

Nello scatto, condiviso durante la giornata di Pasquetta, è possibile vedere Masolin mentre arriccia le labbra in un’espressione ironica che ha fatto subito sorridere i fan. La conduttrice indossa un abito scuro, che mette in risalto le sue bellissime gambe, abbinato ad un paio di sandali.

Meravigliosa come sempre, nel corso del suo soggiorno ha sfoggiato diversi look da incanto lasciando ogni volta i followers a bocca aperta. Quando si parla di fascino, Masolin non ha nulla da temere nei confronti delle modelle più seguite: la conduttrice è dotata di una bellezza che fa perdere quotidianamente la testa agli spettatori.

Impostazioni privacy