Federica Masolin, assaggi d’estate: in bikini a Marrakech

Federica Masolin, l’amata conduttrice di Sky Sport si sta godendo il suo soggiorno a Marrakech. Nelle scorse ore è apparsa in bikini sui social mandando il web in delirio.

Quello di Federica Masolin è uno dei volti più amati di Sky Sport. La conduttrice ha conquistato i tifosi grazie alla sua professionalità e simpatia, alle quali si aggiunge una bellezza che non passa certamente inosservata. Al momento si trova a Marrakech e, nelle scorse ore, è apparsa in bikini su Instagram scatenando le reazioni dei fan.

Federica Masolin, assaggi d'estate: in bikini a Marrakech
Federica Masolin, assaggi d’estate: in bikini a Marrakech (Instagram)

Classe 1985, Federica Masolin è nota per essere la conduttrice di punta di Sky Motori. Prima di diventare la presentatrice più amata dagli appassionati di Formula 1, si è dedicata alla pallavolo maschile e femminile, ai campionati di calcio di Serie A e Serie B e alle Olimpiadi, in particolari quelle estive del 2012 a Londra e quelle invernali del 2014 a Sochi.

Da sempre appassionata di sport, è entrata a far parte della famiglia di Sky da giovanissima, iniziando con uno stage. La sua dedizione l’ha portata lontano e oggi può contare sull’affetto di milioni di followers. Masolin ha fatto breccia nel loro cuore e, con il suo irresistibile fascino, è riuscita a stregare tutti.

Federica Masolin, la foto a bordo piscina scalda il web

Oltre alla televisione, la conduttrice è seguitissima sui social e in particolare su Instagram, dove è una vera e propria stella. Le sue foto vengono puntualmente inondate dai like e commenti dei followers – che sono ben 680 mila – e la stessa Masolin è molto attiva online. In questi giorni sta portando i fan con sé nel suo viaggio a Marrakech: dalle storie sul suo profilo, possiamo dire che si sta godendo il suo soggiorno.

Federica Masolin, assaggi d'estate: in bikini a Marrakech
(Instagram)

Tra le foto, una in particolare ha scatenato le reazioni dei fan. Si tratta di uno scatto condiviso in occasione del compleanno di una persona speciale per la conduttrice che, nella foto, appare a bordo piscina in bikini. I followers, davanti ad uno spettacolo simile, hanno subito perso la testa.

Masolin indossa un due pezzi bianco che lascia intravedere le sue meravigliose curve. Il costume le calza a pennello e il suo look estivo è completato da un grazioso cappello di paglia. Sdraiata a bordo piscina, ha un sorriso raggiante che ha fatto sciogliere i fan. La conduttrice è sempre fantastica e con questo scatto in bikini ha fatto felici tanti seguaci.

Impostazioni privacy