Tennis, fa caldo tra le dune: Lola in costume fa impazzire il web

Tennis, la giocatrice francese oltre ad essere una promessa dello sport fa faville sul web. Con la sua ultima foto in costume ha fatto perdere la testa ai fan.

Mentre si fa notare sul campo da tennis per i traguardi raggiunti, la giovane atleta è ormai lanciatissima sui social, dove sta facendo faville con le sue foto super sexy. Negli scorsi giorni, con la sua foto in costume, ha fatto perdere la testa ai tifosi: resistere al suo fascino è impossibile.

Tennis, fa caldo tra le dune: Lola in costume fa impazzire il web
Tennis, fa caldo tra le dune: Lola in costume fa impazzire il web (Instagram)

All’età di 19 anni si è aggiudicata la vittoria del suo primo titolo juniores. Da sempre appassionata di tennis, presto ha attirato l’attenzione dei tifosi, i quali la considerato una promessa dello sport. Originaria di Nancy, in Francia, la giocatrice avrebbe potuto spingersi oltre se non fosse stato per l’infortunio ai legamenti crociati del ginocchio che l’ha costretta a tenersi lontana dalle competizione per diverso tempo.

Nonostante tutto, Lola Marandel è determinata a salire in cima al ranking mondiale e ha tutte le carte in regola per farlo. Vista la sua giovane età, ha ancora molto tempo davanti a sé per mettersi alla prova. Anche se la strada è ancora lunga, ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi, non solo per il suo talento ma anche per il suo fascino.

Tennis, Lola Marandel alla conquista della Gran Canaria

La splendida tennista ha un fisico da urlo, che molto spesso sfoggia nei suoi scatti in bikini o con indosso abiti succinti che esaltano le sue forme. Marandel è una bellissima ragazza ed è sicuramente una delle giocatrici più sensuali degli ultimi tempi. Sui social si è costruita un notevole seguito mostrando la sua quotidianità, tra allenamenti, competizioni, viaggi e momenti di svago.

Tennis, fa caldo tra le dune: Lola in costume fa impazzire il web
(Instagram)

La 19enne sa come stuzzicare le fantasie dei fan e la foto che vi proponiamo in questo articolo è solamente una delle tante che hanno mandato il web in delirio. Negli scorsi giorni la tennista è stata in Gran Canaria e, ovviamente, ha condiviso il suo soggiorno con i followers tra storie e post.

Nello scatto l’affascinante Marandel è in bikini: dal costume arancione è possibile intravedere le sue curve pericolose. I capelli dell’atleta sono raccolti in una coda che mette in risalto il suo viso. La giocatrice è dotata di una bellezza disarmante. Davanti a tanto charme, le temperature tra le dune devono essersi sicuramente alzate.

Impostazioni privacy