Tennis, ci è ricascata: ha posato di nuovo in topless | Fan in visibilio

Tennis, non ha proprio resistito alla tentazione di rifarlo: la campionessa del momento di nuovo senza veli sui social.

Tigre è un appellativo che le calza a pennello. Perché quando è in campo graffia, morde e aggredisce la palla da tennis con una ferocia mai vista. Ed è così anche nella vita, a quanto pare. Coraggiosa lo è di certo, visto e considerato che per posare in certi modi ci vuole, in effetti, una bella dose di autostima e di sicurezza nei propri mezzi.

Tennis, ci è ricascata: ha posato di nuovo senza veli | Fan in visibilio
Instagram

Doti che lei possiede, almeno a giudicare dagli ultimi scatti comparsi sui social network. Già, Aryna Sabalenka, è di lei che stiamo parlando, ci è ricascata. Lo aveva fatto già una volta, ma evidentemente le è piaciuto talmente tanto che ha voluto fare il bis. Questo è decisamente, tra l’altro, il suo momento d’oro. Dopo che ha vinto l’Australian Open e raggiunto la semifinale di Indian Wells, dove però è stata sconfitta dalla Rybakina, tutta la vogliono, tutti la cercano. Lo dimostra il fatto che nelle ultime settimane abbia posato per tantissimi shooting e che la si veda un po’ ovunque. Ma ci sta: insieme all’altrettanto bella Elena, è lei la tennista del momento.

E poi è bellissima, motivo per il quale è del tutto comprensibile che i fotografi la bramino e che le aziende facciano a gara per assicurarsela come testimonial. Gli Slam, come ci conferma anche la storia di Emma Raducanu, sono pur sempre un trampolino di lancio incredibile. Non ci stupisce affatto, quindi, che la tigre bielorussa stia cavalcando l’onda, ora che gliene viene data la possibilità.

Tennis, in topless in mezzo alla natura sembra una dea

E ha fatto benissimo, nelle scorse ore, a postare sui social network gli scatti più salienti dell’ultimo shooting di cui è stata protagonista. Ha fatto bene perché sarebbe stato un vero peccato privare i suoi follower della possibilità di ammirarla in questa veste così piccante ed interessante.

Tennis, ci è ricascata: ha posato di nuovo senza veli | Fan in visibilio
Instagram

Al momento clou la bella Aryna ci è arrivata piano piano. Le foto sono un crescendo di sensualità e di sex appeal. Ha iniziato sfoggiando degli abitini molto fru-fru che già modellavano alla perfezione il suo fisico statuario, ma ha finito col botto. Letteralmente.

Nell’ultima delle foto pubblicate su Instagram posa infatti in topless. Indossa un’ampia gonna di lino di colore bianco, mentre sopra non ha assolutamente niente. Bella come mamma l’ha fatta, libera in mezzo al verde, ha cercato di coprirsi con le braccia. Ma è stato un tentativo vano, perché si vede molto di più di quello che, forse, voleva mostrare. Con buona pace dei follower, che avranno senz’altro apprezzato l’iniziativa della Sabalenka

Impostazioni privacy