Haaland, il nuovo look spacca sui social: somiglianza incredibile

Haaland, il nuovo look dell’attaccante norvegese del Manchester City sta spaccando sui social. La somiglianza è davvero incredibile

Al momento è in campo con il suo Manchester City contro il Bayern Monaco all’Etihad nella partita valida per i quarti di finale di Champions League. Ma Haaland, oltre a far parlare il terreno di gioco, da ieri sta facendo parlare i social. E non per i suoi gol, quelli ormai non fanno nemmeno più notizia.

Haaland, il nuovo look spacca sui social: somiglianza incredibile
Haaland (Lapresse) – Ilveggente.it

Il 22enne attaccante norvegese, che sta segnando a ripetizione e che quest’anno è entrato nella storia della massima competizione europea per le cinque reti che hanno distrutto il Lipsia, si è presentato con le treccine al campo di allenamento del City e le immagini, ovviamente, hanno subito fatto il giro del web. E i commenti non sono stati pochi tant’è che su Twitter il giocatore è stato in trendtopic per moltissimo tempo. Anche perché, in molti, hanno trovato una somiglianza incredibile con un’altra persona che ha riempito le pagine dei giornali per altri motivi, legati al cambiamento climatico. Non ci siete ancora arrivati? Bene, parliamo di Greta Thunberg.

Haaland e quella somiglianza incredibile con la Thunberg

Sì, ha davvero dell’incredibile, con questo nuovo look, quanto i due si assomiglino. Sembrano fratello e sorella. Anche se, oltre questo, in molti hanno criticato il look dell’attaccante che, nei prossimi anni, vincerà senza dubbio il pallone d’oro che si contenderà con Mbappé.

Haaland, il nuovo look spacca sui social: somiglianza incredibile
Haaland e Greta (DailyMail) – Ilveggente.it

“Mi sembra un ragazzino di 9 anni” ha scritto qualcuno sui social. Mentre altri ci sono andati un poco più pesante – i cosiddetti haters – mentre altri come al solito hanno tirato fuori il colpo di genio: “Sembra essere cresciuta davvero tanto la Thunberg”. Insomma, non passa inosservato mai Haaland, e come potrebbe essere per uno come lui abituato a stare sempre dentro le pagine dei giornali per altri motivi ovviamente. Il campione norvegese è uno che attira, anche per quella personalità che dimostra oltre il campo, come quella volta che andava tranquilli in giro per le vie di Manchester a fare le spesa vestito decisamente non come tutti si aspettano da uno come lui.

Impostazioni privacy