Valentina Vignali come in Sex and the city: supersexy sul rooftop

Valentina Vignali, il viaggio della cestista e modella a New York ci sta regalando una serie di scatti da collezionare: è davvero pazzesca.

Prima si è concessa una capatina a Chicago e a Detroit. Dopodiché è volata a New York, che per una come lei, follemente innamorata del basket, è stato un po’ come arrivare in un gigantesco luna park a cielo aperto. Tant’è che non si è lasciata sfuggire un’incursione nel mitico store Nba a pochi passi da Times Square.

Valentina Vignali come in Sex and the city: supersexy sul rooftop
Instagram

Si è fatta qualche bel regalino a tema pallacanestro, Valentina Vignali, per poi farne a sua volta uno bello grosso ai follower. La cestista e modella romagnola sta coinvolgendo a 360°, in questo viaggio, i 2,6 milioni di utenti che la seguono su Instagram, al punto che è come se anche loro stessero facendo insieme a lei questo strepitoso tour nella East Coast degli Stati Uniti. Li ha portati a spasso nella Grande Mela e, prima ancora, alla scoperta delle altre due città che ha visitato nel corso di questa vacanza indimenticabile.

Come indimenticabile è, d’altra parte, lo scatto con cui si è congedata poche ore fa dai social, al termine di una frenetica giornata newyorkese. Non è certo la prima volta che la bella influencer dalle curve d’oro posta una foto del genere. Eppure, in un modo o nell’altro, il suo fisico pazzesco e la sensualità che sprigiona riescono sempre a colpire dritto nel segno. Ad assicurare alla meravigliosa Valentina una caterva di like, di cuori e di commenti da parte dei suoi sostenitori.

Valentina Vignali, curve spaziali con vista su New York

Ma torniamo alla foto di cui vi stavamo parlando poc’anzi, perché merita. Merita davvero. Uno scatto in perfetto stile Sex and the city, se vogliamo, considerando che la Vignali si trova proprio nella città in cui la fortunatissima serie di HBO è stata girata anni orsono.

Valentina Vignali come in Sex and the city: supersexy sul rooftop
Instagram

La cestista ed ex concorrente del Grande fratello si è regalata un’esperienza che tutti i viaggiatori dovrebbero concedersi durante la loro tappa newyorkese. Una serata, vale a dire, in un rooftop, che per intenderci sarebbe un bar panoramico posto in cima ad un grattacielo. La Grande Mela ne è piena zeppa, ma chi si è trovato in quello che ha scelto lei ha potuto apprezzare non uno, ma ben due panorami. Quello sullo skyline della città che non dorme mai e quello sul suo fisico mozzafiato.

Valentina Vignali sfoggiava un abito sensualissimo che fasciava a meraviglia le sue curve favolose. Con qualche trasparenza qua e là a rendere ancor più sexy il risultato. Il lato A fa capolino tra una parte velata e l’altra e le gambe, anche quelle pazzesche, sono quasi completamente scoperte. Non dobbiamo meravigliarci, quindi, se questo contenuto abbia fatto incetta di like.

Impostazioni privacy