Valentina Vignali, la cestista posa in lingerie di pizzo e seduce Instagram

Valentina Vignali, cestista e modella, è la nuova testimonial di Victoria’s Secret. Le sue foto in intimo “scaldano” i social. 

I chili di troppo presi al Grande Fratello Vip non sono che un lontano ricordo. E nonostante Valentina Vignali fosse splendida anche allora, adesso che è di nuovo in formissima non ce n’è davvero per nessuno. Ma la cestista romagnola, appassionata di basket sin da quando era in fasce, non si è limitata a perdere molto peso e a rimodellare, con dieta ferrea e tanto allenamento, un corpo che era già di per sé perfetto.

Leggi anche: Disney Plus gratis a Natale, scopri come fare

Ha riacquistato, soprattutto, la fiducia in sé. Lo si evince chiaramente, d’altronde, dalle ultime foto che ha postato sui social network. Su Instagram posa in intimo sexy e piccante con una disinvoltura che probabilmente non ha mai avuto. Neanche quando, qualche anno addietro, ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia. Una Valentina Vignali così, insomma, non l’abbiamo mai vista.

Di questa sua ritrovata sensualità e consapevolezza dei propri mezzi si è accorto anche, udite udite, il brand Victoria’s Secret. Il colosso statunitense, di recente, l’ha ingaggiata come testimonial italiana della sua nuova linea di intimo. Per la gioia degli innumerevoli fan che, grazie a questo contratto, possono ora ammirare le sue curve pazzesche molto più spesso di quanto non accadesse prima.

Valentina Vignali in intimo: l’ultima foto è piccante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

È firmato proprio Victoria’s Secret il sensualissimo completino intimo che la bella Valentina Vignali sfoggia nell’ultimo post comparso sul suo profilo Instagram. Rosa e di pizzo, trasparente quanto basta per far girare la testa ai suoi innumerevoli follower, mette in risalto in modo davvero notevole un corpo che non è mai stato così scolpito e perfettamente delineato.

Valentina Vignali gioca con l’obiettivo e ammicca maliziosamente ai suoi fan. E se le sue curve da urlo, che hanno fatto sì che lo scatto diventasse virale, sono in primo piano, non si può non notare la perfezione delle sue gambe. Rigorosamente snelle e chilometriche, come d’altronde si addice ad una cestista che sia degna di questo nome.

Nessuno di questi dettagli è passato inosservato agli occhi dei suoi tantissimi follower, che dopo questa foto sono davvero in visibilio e sempre più “innamorati” della supersexy cestista della Smit Roma Centro. E che, ne siamo certi, attendono già con grande impazienza che il nuovo volto italiano di Victoria’s Secret posi con indosso un altro completino intimo che metta in risalto la sua bellezza.

Impostazioni privacy