Betis-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis-Cadice è una partita della ventottesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Con una vittoria, e nella peggiore delle ipotesi pensando alla Real Sociedad, il Betis rimarrebbe a tre punti dalla zona Champions League: quindi, le cose, per la squadra di Pellegrini, non sono così cattive.

Betis-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Iglesias (Lapresse) – Ilveggente.it

Anche perché adesso per la formazione andalusa c’è il Cadice, che ha 28 punti in classifica, e che non ha le qualità per riuscire nel colpo esterno. In poche parole il Betis questa partita la dovrebbe vincere, nonostante nelle ultime cinque uscite ha sorriso solamente una volta, contro il Maiorca, perdendone tre e pareggiando contro il Villarreal. Quindi, per i biancoverdi, è anche arrivato il momento di invertire la rotta, e tornare così a prendersi tre punti per rimanere agganciati al treno della Champions.

Il Cadice, dal proprio canto, come detto, ha bisogno disperato di punti per riuscire a tenere viva la corsa alla salvezza. Nell’ultimo periodo la formazione ospite ha fatto 6 punti in 5 partite. Un ruolino di marcia sicuramente non così eccellente, ma bastevole per uscire dalla zona retrocessione. Una zona rossa che, in ogni caso, è vicina, ed è alle spalle solamente un punto. Ecco perché non sono permessi e non possono essere permessi passi falsi. Anche se, questa giornata, non dovrebbe regalare gioie. Ci sono grosse differenze in campo tra le due squadre, tra le due rose, e poi in casa il Betis riesce sempre a dare qualcosa in più.

Come vedere Betis-Cadice in diretta tv e streaming

Betis-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Sobrino (Lapresse) – Ilveggente.it

Betis-Cadice è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Betis vittorioso. Betis che passerà una Pasqua serena, di risurrezione, mettendosi così alle spalle quelli che sono stati gli ultimi risultati non positivi. La squadra di Pellegrini si prenderà tre punti di platino, rimanendo così attaccata alla Real Sociedad: sì, anche la squadra di Alguacil dovrebbe vincere la sua di partita. 

Le probabili formazioni di Betis-Cadice

BETIS (4-2-3-1): Silva; Ruibal, Ruiz, Felipe, Miranda; Carvalho, Rodriguez; Perez, Canales, Juanmi; Iglesias.
CADICE (4-4-2): Gil; Carcelen, Hernandez, Fali, Espino; Alejo, Fede, Alcaraz, Sobrino; Guardiola, Roger.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy