Real Sociedad-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Getafe è una partita della ventottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

E’ in piena corsa Champions League la Real Sociedad: anzi, per meglio dire, in questo momento è dentro la prossima massima competizione europea, visto che è quarta in classifica ed ha anche tre punti di vantaggio sul Betis, quinto, che la prima diretta inseguitrice.

Real Sociedad-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Alguacil (Lapresse) – Ilveggente.it

Ovvio quindi pensare che la truppa allenata da Alguacil voglia cercare in questa ultima parte di stagione di concludere alla grande. E le carte in regola ci sono, visto che la rosa è sicuramente attrezzata per puntare a qualcosa di importante. E in questo turno di Pasqua le campane potrebbe suonare a festa non solo per la Risurrezione di Gesù Cristo, ma anche per quello che potrebbe venire fuori dopo questa giornata, decisamente favorevole alla squadra allenata da Alguacil.

Che ospita un Getafe che lotta per la salvezza ma che non ha la forza, almeno all’apparenza, di prendersi una vittoria, e nemmeno dei punti: certo, gli ospiti arrivano a questo match forti di cinque risultati utili di fila e quindi stanno vivendo, è evidente, un momento positivo. Ma non si può minimante immaginare che possano fare un colpaccio – e il pareggio è incluso in questo – contro una formazione che vuole prendersi la Champions League. E che sogna di farlo. La Real Sociedad, infine, deve risollevarsi dal momento un po’ così: nelle ultime cinque ha vinto solamente una volta contro l’Elche collezionando anche due sconfitte. Insomma, è arrivato il momento anche di invertire la rotta.

Come vedere Real Sociedad-Getafe in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Mayoral (Lapresse) – Ilveggente.it

Real Sociedad-Getafe è una gara valida per la ventiseiesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Gara che come detto la Real Sociedad dovrebbe vincere. Per tenere vivo il sogno Champions League per la prossima stagione. Una sfida che è decisamente indirizzata. Una sfida che regalerà tre punti a Sorloth e compagni.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Getafe

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Munoz; Mendez, D Silva, Illarramendi, Merino; Oyarzabal, Sorloth.
GETAFE (5-3-2): Soria; Suarez, Dakonam, Duarte, Alderete, Iglesias; Milla, Maksimovic, El Haddadi; Mayoral, Unal.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy