Emma Raducanu e quel look inaspettato: bella in tutte le salse

Emma Raducanu, la giovane campionessa di tennis ha sorpreso i fan mostrandosi in una veste diversa dal solito. La giocatrice è meravigliosa in tutte le salse.

Classe 2002, Emma Raducanu è una delle giocatrici più seguite del momento. La sua ascesa nel mondo del tennis ha avuto inizio due anni fa, quando si è affermata come vincitrice dello US Open a soli 18 anni. Presto si è fata notare, non solo per i suoi trionfi ma anche per la sua bellezza e i numerosi servizi fotografici in cui ha posato collaborando con diversi brand. Recentemente ha sorpreso tutti mostrandosi con un look inaspettato.

Emma Raducanu e quel look inaspettato: bella in tutte le salse
Emma Raducanu e quel look inaspettato: bella in tutte le salse (Instagram)

All’età di 18 anni Emma Raducanu si è aggiudicata il suo primo titolo del Grande Slam affermandosi come la campionessa dello US Open del 2021. La vittoria l’ha portata a superare diversi record, oltre a renderla celebre tra gli appassionati di tennis. La giocatrice ha continuato a contraddistinguersi in campo, arrivando alla posizione numero dieci del ranking mondiale lo scorso anno.

Purtroppo per Emma, il 2022 si è concluso alquanto malamente. Tra infortuni e sconfitte, è precipitata drasticamente di posizione, scendendo alla numero 83. Il nuovo anno si è aperto con nuove sfide per la tennista, che attualmente si trova al posto numero 68. In molti hanno iniziato a mettere in dubbio il suo talento e per la giovane atleta è arrivato il momento di mettersi in gioco.

Emma è stata criticata anche per il suo avvicinamento al mondo della moda e per i servizi fotografici di cui è stata protagonista. Non è la prima volta che uno sportivo viene accusato di aver messo la carriera da parte per concentrarsi su altro, dando più priorità alla visibilità, e la tennista non è rimasta estranea alle critiche. Eppure non sembra affatto preoccupata.

La 20enne è molto attiva sui social – dove condivide spesso foto che la mostrano in campo ma anche scatti da modella che fanno girare la testa ai fan. Nelle scorse ore ha voluto sorprendere i tifosi apparendo in una versione diversa dal solito: niente racchetta o abiti dei brand con cui collabora questa volta.

Emma Raducanu, la tennista si mostra in chiave totalmente diversa sui social

Ha deciso di condividere un aspetto di sé che in molti, probabilmente, non sono abituati a vedere. Forse non tutti i fan lo sanno, ma Emma ha praticato diversi sport quando era bambina. Il tennis non è sempre stato la sua unica passione. La giocatrice è un’amante dell’adrenalina e in passato si è dedicata al motociclismo.

Emma Raducanu e quel look inaspettato: bella in tutte le salse
(Instagram)

Da bambina ha corso sui go-kart per un paio di anni, per poi passare al motocross all’età di 10 anni: “Mi piacciono gli sport motociclistici, ma non ho potuto continuare con il progredire della mia carriera da tennista” ha spiegato la tennista, che su Instagram ha postato una carrellata di foto dedicate proprio alla sua passione per la velocità.

Nello scatto che vi proponiamo, Emma indossa una tuta da motocross. Bella e sorridente, riesce ad essere meravigliosa in ogni salsa. Che sia in tenuta sportiva o che stia sfoggiando un completo elegante, non perde mai il suo fascino. E nemmeno il suo amore per le corse l’ha mai lasciata. Anche se col passare del tempo ha preferito concentrarsi sul tennis, infatti, è recentemente diventata brand ambassador di Porsche.

Impostazioni privacy