Tennis, specchio e leggings confermano i sospetti: ha un fisico spaziale

Tennis, la conferma definitiva è arrivata dalla combo specchio e leggins succinti: la giocatrice ha un fisico spaziale.

La giocatrice è ormai abituata alle attenzioni dei followers, che ha saputo stregare con il suo fascino. Anche se non spicca tra i primi posti del ranking mondiale, sui social può vantare un enorme seguito. Il merito è proprio della sua bellezza e delle foto mozzafiato che condivide quotidianamente. L’ultimo scatto postato ha dato conferma a qualsiasi possibile “sospetto”: il suo è un fisico spaziale.

Tennis, specchio e leggings confermano i sospetti: ha un fisico spaziale
Tennis, specchio e leggings confermano i sospetti: ha un fisico spaziale (Instagram)

L’affascinante Monica Kilnarova si è fatta notare molto presto per il suo charme. Già nel 2018, a soli 18 anni, aveva lasciato i tifosi incantati in occasione della sua partecipazione agli Internazionale BNL d’Italia a Roma. Nonostante sia stata eliminata, in poco tempo ha spopolato sui social e sul web conquistando migliaia di fan.

Oggi può vantare un profilo Instagram seguito da oltre 40 mila followers, rimasti folgorati dalla sua bellezza. Alta, fisico avvenente e lineamenti divini: la tennista ceca dai capelli biondi e gli occhi azzurri è riuscita a fare breccia nel cuore di tantissime persone, che continuano a seguirla con affetto anche se da qualche tempo sembrerebbe aver messo da parte lo sport.

Tennis, Monica Kilnarova incanta tutti con il suo look “basic”

La bella giocatrice ha preso parte al suo ultimo match più di un anno fa ed è da diversi mesi che non si mostra con la sua racchetta. Eppure il suo seguito aumenta giorno dopo giorno. Guardando le foto che condivide, non è difficile capire per quale motivo abbia tanto successo sui social. Monica sa come stuzzicare le fantasie dei fan.

Tennis, specchio e leggings confermano i sospetti: ha un fisico spaziale
(Instagram)

Nelle sue foto resta poco spazio all’immaginazione: sfoggia sempre tutto il suo charme posando con look che evidenziano le sue curve pericolose. Non mancano gli scatti in bikini, puntualmente sommersi dai commenti dei followers estasiati. Negli scorsi giorni la splendida atleta si è superata con un sensualissimo selfie davanti allo specchio. Monica ha optato per il look molto casual – definito “basic” da lei stessa in didascalia – caratterizzato da una t-shirt bianca abbinata a leggins grigio chiaro.

È proprio nella sua semplicità che è riuscita a mandare in delirio i fan. Per i followers è stato impossibile non soffermarsi sulle sue forme. In particolare sul lato B, messo in risalto dai leggins succinti. Monica si è sempre fatta notare per il suo corpo avvenente e, malgrado il suo allontanamento dalle gare, continua a far emozionare i seguaci con le sue foto da urlo.

Impostazioni privacy