Tennis, una Giulietta supersexy: quegli shorts parlano da soli

Tennis, la meravigliosa giocatrice è tornata a far girare la testa ai fan. Con quegli shorts è impossibile mantenere la calma.

La splendida tennista ha sempre fatto parlare di sé e del suo fascino, conquistando tifosi provenienti da ogni parte del mondo. Anche l’Italia è rimasta stregata dal suo charme: era il 2018 quando ha preso parte agli Internazionali, facendosi notare per la sua irresistibile bellezza mentre giocava al Foro italico. Nelle scorse ore la giocatrice è tornata a far girare la testa ai fan con un look mozzafiato.

Tennis, una Giulietta supersexy: quegli shorts parlano da soli
Tennis, una Giulietta supersexy: quegli shorts parlano da soli (Instagram)

Monica Kilnarova non sarà una delle più grandi campionesse di tennis, eppure ha un grandissimo seguito sui social, dove ha fatto breccia nel cuore di migliaia di tifosi. La tennista ceca, su Instagram, ha oltre 40 mila followers che la seguono con dedicazione. Guardando il suo account non è difficile comprendere il motivo che si nasconde dietro a tanto successo.

L’atleta si è sempre contraddistinta per la sua bellezza. Alta, bionda, dagli occhi azzurri e il fisico avvenente, Monica sa sicuramente come attirare l’attenzione dei fan, che non ha paura di stuzzicare con le sue foto hot. Attualmente sembrerebbe aver messo in stand-by la carriera di tennista. L’ultimo match a cui ha preso parte risale a più di un anno fa e, nei suoi post, non appare con una racchetta in mano da diverso tempo.

Tennis, Monica Kilnarova conquista i social con il suo scatto in bianco e nero

Nonostante l’allontanamento dal mondo dello sport, continua ad essere molto seguita sui social. Il suo sguardo provocante ha conquistato tantissimi utenti che, davanti al suo fisico avvenente, rimangono ogni volta incantati. Su Instagram, Monica mostra spesso la sua quotidianità, tra viaggi e uscite, sfoggiando look da capogiro. La foto che vi proponiamo è stata condivisa dalla tennista qualche ora fa.

Tennis, una Giulietta supersexy: quegli shorts parlano da soli
(Instagram)

Nello scatto in bianco e nero la meravigliosa giocatrice dà le spalle all’obiettivo ed è affacciata alla finestra come una Giulietta in versione moderna, ma decisamente più sensuale. Monica indossa una t-shirt a maniche lunghe abbinata a degli short cortissimi. Gli shorts di jeans attillati evidenziano le sue curve sinuose: i veri protagonisti dello scatto sono proprio loro.

Il look è completato dagli stivali alti e neri che mettono in risalto le sue belle gambe longilinee. I lunghi capelli biondi le cadono sulle spalle, mentre osserva dalla finestra con sguardo profondo. I followers hanno sommerso il post con i loro commenti, complimentandosi per la sua bellezza e il suo irresistibile charme. Monica ha fatto una vera strage di cuori con la sua foto.

Impostazioni privacy