Tennis, passeggiata panoramica: il lato B “sorride” all’obiettivo

Tennis, durante la sua passeggiata panoramica la bella giocatrice non è passata inosservata: a catturare l’attenzione di tutti ci ha pensato il suo lato B.

Non sarà una delle tenniste in cima al ranking internazionale, ma quando si parla di bellezza non ha nulla da invidiare alle giocatrici come Aryna Sabalenka, Eugenie Bouchard o alla nostrana Camila Giorgi. Il suo fascino ha fatto breccia nel cuore di tantissimi tifosi e, nelle scorse ore, l’atleta ceca ha fatto una fantastica sorpresa ai fan con la sua ultima storia.

Tennis, passeggiata panoramica: il lato B "sorride" all'obiettivo
Tennis, passeggiata panoramica: il lato B “sorride” all’obiettivo (Instagram)

Monica Kilnarova non è certamente nuova alle attenzioni dei tifosi. Nel 2018, in occasione degli Internazionali d’Italia, ha conquistato il Bel Paese con il suo irresistibile charme. All’epoca aveva solo 18 anni e la sua carriera da professionista era iniziata da poco. Eppure era già dotata di un fascino che i tifosi hanno fatto fatica a dimenticare.

Oggi la tennista ha 23 anni e anche se non spicca tra le migliori giocatrici può contare su un grandissimo seguito online. L’atleta originaria della Repubblica Ceca, infatti, è molto popolare su Instagram, dove si è guadagnata l’affetto dei fan grazie ai meravigliosi scatti che condivide quotidianamente. Le sue foto sono una più sensuali dell’altra.

Il merito è del suo incredibile fisico avvenente e dei suoi splendidi lineamenti. Il suo sguardo sa come stregare, mentre le sue curve sono il colpo di grazia per i followers. La stessa Monica non esita a sfoggiare le sue forme pericolose, mostrandosi spesso in look succinti o in bikini.

Tennis, Monica Kilnarova fa una sorpresa ai fan

Dando un’occhiata al suo profilo, non è difficile capire come sia riuscita a conquistare così tante persone. La bella giocatrice, nelle scorse ore, ha fatto una sorpresa molto gradita ai fan condividendo tra le sue storie una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta, scattata nel corso di una passeggiata.

Tennis, passeggiata panoramica: il lato B "sorride" all'obiettivo
(Instagram)

Nella foto è possibile vedere Monica che cammina e dà le spalle all’obiettivo. La tennista indossa un completino caratterizzato da top e minigonna abbinati con motivi colorati. Protagonista di questa foto è il suo fisico scolpito: per i followers è stato impossibile non soffermarsi sul lato B della tennista, che sorride all’obiettivo mentre quest’ultima è girata.

Ovviamente lo scatto non rende giustizia al suo bellissimo viso. Tuttavia, anche se girata di spalle, Monica riesce sempre a stregare tutti. Il suo charme, d’altronde, non è scappato nemmeno ai colleghi come Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. I due campioni italiani rientrano tra i 44 mila followers dell’affascinante Monica, sicuramente una delle atlete più provocanti di questi ultimi anni.

Impostazioni privacy